Salvo Inviato 9 Febbraio 2007 Group: Membri Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 06/02/2007 Status: Offline Inviato 9 Febbraio 2007 Salve a tutti, Vi presento (per chi non lo conosce) Kai Nieminen, Vive e Insegna, In un paese a piu a nord di Helsinki, Jyvaskyla. Con lui ho fatto un paio di masterclass ed è presente quasi ogni anno in commisione al Concorso F. Sor di Roma. Compositore di nota fama ha avuto successo per le sue composizioni basate su storie di gnomi, folletti, tutto quello che è inserito in mondi fantastici, misteriosi. Nel Sito vi ono presenti piccolivideo interpretati da un mio carissimo amico Olli Hirvanen. Spero che Vi piaccia. Salvo http://www.kainieminen.net/index_en.htm#
Ospite Alessio Olivieri Inviato 9 Febbraio 2007 Inviato 9 Febbraio 2007 Ma non sara mica parente del chitarrista JUUSO NIEMINEN??
Ospite Alessio Olivieri Inviato 9 Febbraio 2007 Inviato 9 Febbraio 2007 No ...non sembrerebbe. Almeno non si somigliano....
GiulioTampalini Inviato 9 Febbraio 2007 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 218 Reputation: 3 Joined: 17/11/2005 Status: Offline Inviato 9 Febbraio 2007 Conosco Kai personalmente. Kai scrive una musica piacevole e interessante che fonde elementi mediterranei e nordici, un certo senso della rarefazione, un filtro pastello finlandese agli stimoli europei e il senso della magia e dello stupore. A me piace molto e ho suonato spesso la sua musica in concerto.
Cristiano Porqueddu Inviato 9 Febbraio 2007 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 9 Febbraio 2007 Nel Sito vi ono presenti piccoli video interpretati da un mio carissimo amico Olli Hirvanen. Grazie per il link Salvo. Ho conosciuto Olli Hirvanen lo scorso anno durante il Barrios Competition 2006. Ascolterò volentieri le tracce che proponi.
Salvo Inviato 9 Febbraio 2007 Group: Membri Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 06/02/2007 Status: Offline Autore Inviato 9 Febbraio 2007 Sono contento che molti di voi guarderanno il sito, credo che sia una buona pubblicità per Kai e per Olli.... Oliali, no, non sono parenti.
Salvo Inviato 9 Febbraio 2007 Group: Membri Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 06/02/2007 Status: Offline Autore Inviato 9 Febbraio 2007 Giulio complimenti per il tuo doppio cd su Tarrega Anche a te Cristiano, complimenti per il tuo lavoro su " Trascendentia" !!
Messaggi raccomandati