Butterfly Inviato 30 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 30 Aprile 2007 Si svolgerà a Sarzana (SP) dal 16 al 20 Maggio 2007 il 10th Acoustic Guitar International Meeting. La manifestazione si svolge all’interno della Fortezza Firmafede (splendida struttura del 1400 posta nel centro storico della città) e del Teatro degli Impavidi, in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale della Città. Il progetto artistico del Meeting si propone di esplorare in tutta la sua completezza il mondo musicale della chitarra acustica, attraverso un articolato programma non stop che inizia la mattina di ogni giorno per concludersi la sera con i concerti degli artisti internazionali. Nell'ambito della manifestazione si svolgerà anche un'esposizione di liuteria. Le visite all’Esposizione, i concerti giornalieri sono tutti eventi ad ingresso libero mentre i concerti serali nel Teatro degli Impavidi con i grandi artisti internazionali sono ad ingresso con biglietto. Info: Associazione culturale "Armadillo Club" - Sarzana (SP) e-mail: info@armadilloclub.org web: www.armadilloclub.org
akaros Inviato 30 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 30 Aprile 2007 Quest'anno ci sono anche Tuck and Patty!!!! Io ci vado...
Alessandro Raspolini Inviato 30 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 101 Reputation: 0 Joined: 02/12/2005 Status: Offline Inviato 30 Aprile 2007 Allora ci vediamo tutti a sarzana? Tuck and Patty ...da nn perdere..
akaros Inviato 1 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 1 Maggio 2007 Io ci vado a vedere Tuck, magari ci si becca lì? che ne dici? credo ci siano sabato 16... prezzo: 16 euro... da non perdere..
Messaggi raccomandati