Ospite Anonymous Inviato 17 Maggio 2007 Inviato 17 Maggio 2007 Un caro saluto a tutti. Mi chiamo Marco Batelli e sono uno strimpellatore che da anni suona a livelli per così dire incresciosi. Non posso dire altrettato di mio figlio che al contrario, alla tenera età di 12 anni, sembra parlare la stessa lingua della chitarra. Attualmente suona una vecchia chitarra flamenco di mio nonno di 40 anni chiamata Admira Dolores Super. E' giunto il momento di valorizzare questa sua dote con uno strumento più performante. Potendo spendere massimo ai 300 Euro, secondo il Vostro augusto parere, quale potrebbe essere una valida soluzione? Il suo maestro suggerisce una Duende dicende che un buon compromesso considerando il rapporto qualità prezzo. Ringrazio tutti anticipatamente e rinnovo un saluto a tutti i partecipanti a questo magnifico Forum. Marco
Magic Guitar Inviato 17 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 89 Reputation: 0 Joined: 13/02/2007 Status: Offline Device: Windows Inviato 17 Maggio 2007 Benvenuto Batfamily magic guitar
akaros Inviato 17 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 17 Maggio 2007 Ciao! Benvenuto nella community! Credo che tu abbia sbagliato a postare... Cristiano o un'altro moderatore ti spiegherà la faccenda. Leggi il manifesto così capisci. Comunque ti rispondo lo stesso, compragli una yamaha se il tuo budget è quello... fidati...
Ospite King Inviato 17 Maggio 2007 Inviato 17 Maggio 2007 Ciao! Benvenuto nella community! Credo che tu abbia sbagliato a postare... Cristiano o un'altro moderatore ti spiegherà la faccenda. Leggi il manifesto così capisci.Comunque ti rispondo lo stesso, compragli una yamaha se il tuo budget è quello... fidati... Anche io concordo con una bella yamaha. Ciao e benvenuto.
Fra89 Inviato 17 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 13/01/2006 Status: Offline Inviato 17 Maggio 2007 Benvenuto
Antonio Inviato 17 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 11/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 17 Maggio 2007 Benvenuto in phorum Marco ! Buona visita.
Messaggi raccomandati