Alessandro Raspolini Inviato 19 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 101 Reputation: 0 Joined: 02/12/2005 Status: Offline Autore Inviato 19 Maggio 2007 Ok alessandro, mi farò vivo... ti mando il mio numero di telefono in un messaggio privato, ok? bye bye p.s: a quanto pare ne abbiamo trovato un'altro... Ok grazie ..C'è posto x tutti...
Joeyjordison Inviato 19 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 6 Reputation: 0 Joined: 16/05/2007 Status: Offline Inviato 19 Maggio 2007 chiamatemi Pino Scotto...
Waller Inviato 19 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 19 Maggio 2007 fa CAGARE!MEGLIO STEVE MORSE! Steve Morse è molto bravo, masecondo me non è uno che se fosse iscritto in un forum direbbe parolacce e cose del genere. Prendilo da esempio !!!!
akaros Inviato 20 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 20 Maggio 2007 Tuck and Patty.... Ieri sera, concerto da paura. tutti a casa con la gobba, anche steve morse ci sarebbe andato... siate obbiettivi sù!
Waller Inviato 20 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 20 Maggio 2007 Non penso proprio che sia superiore a Steve Morse, fa solo un altra cosa. Steve Morse fa di tutto ed è anche un buon compositore. Riguardo a Tack, fa un ottimo picking, ottimo arrangiatore, ma .............. Io preferisco Steve Morse (è anche un pilota di aerei) ASCOLTATEVI TUMENI NOTES E I DIXIE DREGS
akaros Inviato 20 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 20 Maggio 2007 i gusti son gusti, mi riprometto di non fare paragoni fra i due altrimenti si rischia di far partire un flame enorme. Comunque sia, a me piacerebbe saper suonare la metà di come suonano entrambi... bye bye ........w tuck!
Waller Inviato 20 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 20 Maggio 2007 i gusti son gusti, mi riprometto di non fare paragoni fra i due altrimenti si rischia di far partire un flame enorme. Comunque sia, a me piacerebbe saper suonare la metà di come suonano entrambi... bye bye ........w tuck! Quando giungerai a suonare la metà penserai "mi piacerebbe di suonare come steve morse o tuck", quando giungerai a suonare come steve morse o tuck dirai "ho sbagliato genere" quando ti accorgerai che questi pensieri hanno qualcosa in comune scoprirai che non ci si accontenta mai Un gruppo di persone vide in lontananza una montagna talmente alta che sembrava che toccasse con la punta la luna. Alcuni membri decisero di raggiungere la vetta per toccare la luna. Altri rimasero fermi. Quando il gruppo raggiunse la vetta scoprì che non poteva toccare la luna, e la strada e la fatica era stata fatta per niente. Così quelli sulla montagna invidiavano quelli che non erano partiti, e quelli che non erano partiti invidiavano il gruppo che aveva raggiunto la luna.
Joeyjordison Inviato 21 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 6 Reputation: 0 Joined: 16/05/2007 Status: Offline Inviato 21 Maggio 2007 Tuck and Patty.... Ieri sera, concerto da paura. tutti a casa con la gobba, anche steve morse ci sarebbe andato... siate obbiettivi sù! guarda per il tuo nick ti giustifico,perche ognuno ha i suoi gusti,ma per altro...che dire...solo la musica puo parlare....ps la gobba gli hanno solo i Juventini.. sentilo tutto!PERFETTO!!
Joeyjordison Inviato 21 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 6 Reputation: 0 Joined: 16/05/2007 Status: Offline Inviato 21 Maggio 2007 PS LIVE2,live,cioe è lui che suona,Non suona solo nei dischi come fanno altri...
akaros Inviato 21 Maggio 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 21 Maggio 2007 Guarda, piace tanto anche a me, però è un chitarrista che fa un solo, bello ma un solo.. Tuck fa tutto...
Messaggi raccomandati