Butterfly Inviato 2 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 2 Giugno 2007 Ho sbattuto l'unghia del pollice destro sul rubinetto e mi si è formato un piccolo ematoma sotto la rima ugueale che si è anche leggermente staccata dal suo letto. Pensavo che un bell'impacco di Lasonil e un bendaggio avrebbero fatto andare le cose a posto alla svelta, infatti oggi va meglio ma quando suono mi fa male. Non c'è mica qualche trucco magico per favorire una guarigione un po' più rapida? I miei li ho esauriti tutti Grazie.... Butterfly
Lucio Matarazzo Inviato 2 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 08/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 2 Giugno 2007 Ho sbattuto l'unghia del pollice destro sul rubinetto e mi si è formato un piccolo ematoma sotto la rima ugueale che si è anche leggermente staccata dal suo letto. Pensavo che un bell'impacco di Lasonil e un bendaggio avrebbero fatto andare le cose a posto alla svelta, infatti oggi va meglio ma quando suono mi fa male. Non c'è mica qualche trucco magico per favorire una guarigione un po' più rapida? I miei li ho esauriti tutti Grazie.... Butterfly Una volta è capitato anche a me un incidente del genere. Trovai uno spray cicatrizzante al silicone in farmacia che mi risolse il problema in un paio di giorni. Purtroppo non ne ricordo il nome.
Butterfly Inviato 2 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Autore Inviato 2 Giugno 2007 Caro Lucio, mi salvi la vita....ops, il pollice! Probabilmente è il cerotto liquido, provo a prenderlo domani in farmacia. Devo suonare il Papillon e invece del battito delle ali della farfalla mi viene fuori il passo dell'alpino con lo scarpone ferrato Butterfly
Salvo Inviato 2 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 06/02/2007 Status: Offline Inviato 2 Giugno 2007 Spero che andrà benissimo nonstante qualunque sia il tuo rimedio.
Waller Inviato 2 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 2 Giugno 2007 Ho sbattuto l'unghia del pollice destro sul rubinetto e mi si è formato un piccolo ematoma sotto la rima ugueale che si è anche leggermente staccata dal suo letto. Pensavo che un bell'impacco di Lasonil e un bendaggio avrebbero fatto andare le cose a posto alla svelta, infatti oggi va meglio ma quando suono mi fa male. Non c'è mica qualche trucco magico per favorire una guarigione un po' più rapida? I miei li ho esauriti tutti Grazie.... Butterfly comprati una crema al cortisone, e spalmatela oppure mettici l'aloe .
Butterfly Inviato 2 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Autore Inviato 2 Giugno 2007 Grazie Waller, sceglierei l'aloe. Butterfly
Waller Inviato 2 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 2 Giugno 2007 Grazie Waller, sceglierei l'aloe. Butterfly L'aloe lo usi tutti i giorni per fartelo passare, mentre il cortisone una volta sola.
Lucio Matarazzo Inviato 2 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 08/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 2 Giugno 2007 Caro Lucio, mi salvi la vita....ops, il pollice! Probabilmente è il cerotto liquido, provo a prenderlo domani in farmacia.Devo suonare il Papillon e invece del battito delle ali della farfalla mi viene fuori il passo dell'alpino con lo scarpone ferrato Butterfly Non era un cerotto liquido (ancora non erano stati inventati!). Era uno spray che con facilità si poteva spruzzare anche sotto l'unghia che si era quasi completamente staccata dalla carne sottostante. Tralascio di raccontarti il dolore che avevo! L
Butterfly Inviato 2 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Autore Inviato 2 Giugno 2007 Allora probabilmente era uno di quei prodotti che si utilizzano per la cura delle ulcere da decubito e che servono a colmare le lacune cutanee. Comunque chiederòin farmacia, grazie. Ne ho approfittato per studiare senza chitarra ma per la prossima settimana non posso solo saper cantare questo benedetto brano Butterfly
Messaggi raccomandati