enzo Inviato 10 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 49 Reputation: 0 Joined: 19/02/2006 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 10 Giugno 2007 Che pensate di questo chitarrista? Io ho ascoltato le sue registrazioni di Villa-Lobos e le trovo molto belle.
Butterfly Inviato 10 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 10 Giugno 2007 Ho messo un paio di filmati tratti da Youtube nella sezione Video-Interpretazioni. Non lo conoscevo e lo trovo straordinario, un bellissimo suono e uno stile interpretativo davvero elegante, sia nel repertorio ottocentesco che in quello più contemporaneo. Da alcuni spezzoni di intervista tratti dalla trasmissione di Cesar Amaro (nella quale interpreta vari brani di Leo Brouwer) da' anche l'impressione di essere una persona semplice. Scusate le impressioni da "profana" ma difficilmente un musicista mi trasmette tanto di primo acchito. Peccato che non sia riuscita a trovare nessuno dei suoi cd nei negozi di musica che frequento abitualmente. Butterfly
Andrea De Vitis Inviato 11 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 43 Content Count: 160 Reputation: 0 Joined: 09/08/2006 Status: Offline Inviato 11 Giugno 2007 Si tratta di un interprete molto attento alle sfumature timbriche e ai colori. A volte le sue interpretazioni sono particolarmente originali e coraggiose (ad es. Decameron Negro) ma sempre molto intense!
Andrea Falesi Inviato 20 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 47 Reputation: 0 Joined: 18/12/2007 Status: Offline Inviato 20 Dicembre 2007 Lessi una sua intervista su un numero di Seicorde di una decina di anni fa e mi incuriosì molto. Notevole apertura mentale e, oggi posso dirlo, un suono davvero notevole. Mi ha fatto (ri)scoprire Sor e Giuliani. Ciao Pelago
Alessia Inviato 20 Dicembre 2007 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 20 Dicembre 2007 Io l'ho conosciuto qualche anno fa al Festival di Ascoli Piceno dove lavoro...è un ottimo chitarrista,oltre che una persona molto cordiale.
Messaggi raccomandati