Paolo_ Inviato 11 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 39 Content Count: 161 Reputation: 0 Joined: 07/03/2006 Status: Offline Inviato 11 Giugno 2007 Sapete se qualcuno ha inciso questo concerto per chitarra e orchestra? Mi piacerebbe ascoltarlo...
Frédéric Zigante Inviato 12 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 171 Reputation: 2 Joined: 04/01/2006 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 12 Giugno 2007 Sapete se qualcuno ha inciso questo concerto per chitarra e orchestra? Mi piacerebbe ascoltarlo... Sì, Mario Gangi nel 1958. Registrazione scomparsa dalla circolazione. Ne esiste anche una versione radiofonica RAI che ogni tanto andava in onda, diretta dallo stesso Porrino.
Angelo Gilardino Inviato 12 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 12 Giugno 2007 Sapete se qualcuno ha inciso questo concerto per chitarra e orchestra? Mi piacerebbe ascoltarlo... Sì, Mario Gangi nel 1958. Registrazione scomparsa dalla circolazione. Ne esiste anche una versione radiofonica RAI che ogni tanto andava in onda, diretta dallo stesso Porrino. Ritengo di non infrangere nessun segreto anticipando che avremo presto una nuova registrazione del "Concerto dell'Argentarola" grazie a Cristiano Porqueddu, che inciderà il lavoro del compositore suo conterraneo insieme a un altro concerto, non di autore sardo, ma ispirato a un luogo della Sardegna..."Concerto di Olliena". dralig
Paolo_ Inviato 12 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 39 Content Count: 161 Reputation: 0 Joined: 07/03/2006 Status: Offline Autore Inviato 12 Giugno 2007 Sapete se qualcuno ha inciso questo concerto per chitarra e orchestra? Mi piacerebbe ascoltarlo... Sì, Mario Gangi nel 1958. Registrazione scomparsa dalla circolazione. Ne esiste anche una versione radiofonica RAI che ogni tanto andava in onda, diretta dallo stesso Porrino. Ritengo di non infrangere nessun segreto anticipando che avremo presto una nuova registrazione del "Concerto dell'Argentarola" grazie a Cristiano Porqueddu, che inciderà il lavoro del compositore suo conterraneo insieme a un altro concerto, non di autore sardo, ma ispirato a un luogo della Sardegna..."Concerto di Olliena". dralig Magnifica notizia M°. Ringrazio anche il M° Zigante per la risposta.
Messaggi raccomandati