Butterfly Inviato 29 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 29 Giugno 2007 Mi piace (a piccole dosi) la musica del fado portoghese e sto cercando di rintracciare un brano di cui ho il ricordo di una bella musica e un testo molto poetico. Più o meno parlava di un gabbiano che volteggiava nel cielo di Lisbona e di un amore (molto probabilmente perduto). Qualcuno lo conosce? Non è molto chitarristico come quesito, anche se del fado mi piace molto anche la parte strumentale (con vari strumenti a corde tra cui una chitarra particolare). Qualcuno è appassionato di questo genere? Si inserisce in qualche modo nella tradizione popolare o nel repertorio per chitarra? Butterfly
Waller Inviato 29 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 29 Giugno 2007 Sarà il gabbiano infelice. Cmq sia,abbasso i gabbiani, evviva i pappagalli !!! A proposito, se conosciete altri brani dedicati ai pappagalli ditemelo...
Messaggi raccomandati