Salvo Inviato 2 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 06/02/2007 Status: Offline Inviato 2 Luglio 2007 Ho ascoltanto proprio oggi un aria mediterranea eseguita dallo stesso maurizio colonna dal vivo, pero con molta probabilta l autore era anonimo, e mi domandavo se collnna abbia soltanto trascritto questo brano, molto bello, con frammenti all interno di esso del suo famnoso pezzo Panarea, almeno la parte iniziale. Se qualcuino ha altre informazioni da darmi in merito ne sono grato. S
Giovanni Doria Inviato 4 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 42 Reputation: 0 Joined: 18/03/2007 Status: Offline Inviato 4 Luglio 2007 Ho ascoltanto proprio oggi un aria mediterranea eseguita dallo stesso maurizio colonna dal vivo, pero con molta probabilta l autore era anonimo, e mi domandavo se collnna abbia soltanto trascritto questo brano, molto bello, con frammenti all interno di esso del suo famnoso pezzo Panarea, almeno la parte iniziale. Se qualcuino ha altre informazioni da darmi in merito ne sono grato. S Che io sappia le arie mediterranee sono sue composizione e non trascrizioni. Giovanni
Lucio Matarazzo Inviato 4 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 08/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 4 Luglio 2007 Ho ascoltanto proprio oggi un aria mediterranea eseguita dallo stesso maurizio colonna dal vivo, pero con molta probabilta l autore era anonimo, e mi domandavo se collnna abbia soltanto trascritto questo brano, molto bello, con frammenti all interno di esso del suo famnoso pezzo Panarea, almeno la parte iniziale. Se qualcuino ha altre informazioni da darmi in merito ne sono grato. S Se per caso è questa ( http://www.luciomatarazzo.it/LM23.html ), è originale e fa parte delle Sei Arie Mediterranee, Ed. Berben Ancona. LM
Ospite gippo Inviato 5 Luglio 2007 Inviato 5 Luglio 2007 fichissima l'aria mediterranea che suoni tu, lucio sul cd in omaggio con guitart Bravo tu, bravo il Colonna! G
akaros Inviato 5 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 5 Luglio 2007 Complimenti M° Matarazzo, in quella registrazione ha una precisione e una dinamica spaventosa, non sembra nemmeno umano!
Lucio Matarazzo Inviato 7 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 08/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 7 Luglio 2007 Complimenti M° Matarazzo, in quella registrazione ha una precisione e una dinamica spaventosa, non sembra nemmeno umano! Grazie a te e gippo per le gentili parole. LM
Messaggi raccomandati