lesperseides Inviato 28 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 9 Reputation: 0 Joined: 27/07/2007 Status: Offline Inviato 28 Luglio 2007 Buongiorno a tutti, sono appena entrato nel Forum e mi devo abituare e capire come funziona. Frequento un'altro Forum di chitarra da un anno ma ho scoperto questo solo in questi giorni, ritrovo qualche compagno di quest'altro Forum, il mondo è piccolo ! Per il resto, suono la chitarra (male) da una vita e spero bene suonarla ancora per un'altra vita. Il livello della piattaforma mi sembra invece alta alta... spero che ci sarà un posto per i "principianti" Saluti a tutti, grazie di perdonarmi per il mio italiano a vote scorretto, ma anche se vivo in Italia da più di dieci anni, rimango Francese
F@usto Inviato 28 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 75 Reputation: 0 Joined: 09/06/2007 Status: Offline Inviato 28 Luglio 2007 Benvenuto lesperseides!!!!
Fra89 Inviato 30 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 13/01/2006 Status: Offline Inviato 30 Luglio 2007 Benvenuto!
Messaggi raccomandati