Alice Inviato 1 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 3 Reputation: 0 Joined: 30/07/2007 Status: Offline Inviato 1 Agosto 2007 This is the concert in russian town Kazan during guitar festival "Classic guitar in XXI century" this spring.
akaros Inviato 1 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 1 Agosto 2007 O che bella chitarrista! Grazie per il video postato... Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo concerto? Dalle note iniziali non mi sembra nemmeno Brower!
Musicava Inviato 1 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 101 Reputation: 0 Joined: 25/07/2007 Status: Offline Inviato 1 Agosto 2007 O che bella chitarrista! Grazie per il video postato... Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo concerto? Dalle note iniziali non mi sembra nemmeno Brower! Bella Ho sentito Dervoed dal vivo, è davvero molto bravo!
Ospite King Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 Il 30 agosto è a Saluzzo per il "Saluzzo Chitarrissima guitar festival"...
akaros Inviato 1 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 1 Agosto 2007 Il bella era riferito all'avatar... ovviamente...
Musicava Inviato 2 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 101 Reputation: 0 Joined: 25/07/2007 Status: Offline Inviato 2 Agosto 2007 Il bella era riferito all'avatar... ovviamente... Ah, concordo!! A Saluzzo? Fantastico... ma quel giorno non ci sono
Alice Inviato 3 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 3 Reputation: 0 Joined: 30/07/2007 Status: Offline Autore Inviato 3 Agosto 2007 I don't speak Itallian but I have understood something. This video is the record from he's concert in Kazan (Russia).
Butterfly Inviato 3 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 3 Agosto 2007 Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo concerto? Dalle note iniziali non mi sembra nemmeno Brower! In effetti gli amministratori del forum hanno elaborato uno schema di presentazione con il quale inserire i video nei messaggi, in modo che il lettore abbia qualche informazione descrittiva sul filmato. Butterfly
Andrea De Vitis Inviato 5 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 43 Content Count: 160 Reputation: 0 Joined: 09/08/2006 Status: Offline Inviato 5 Agosto 2007 Sentire anche Leonardo De Angelis diretto da Brouwer stesso...
akaros Inviato 19 Settembre 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 19 Settembre 2007 Sono entrato in questo vecchio Thread per riascoltarmi questa parte di concerto, mi piace davvero tanto, è tenebroso, agitato, quasi cattivo, ma dolce e calmo allo stesso tempo. Bello davvero! Bravo Brower! Volevo chiedere a voi quale significato ha la parola elegia/elegiaco riferito ad una composizione musicale. Dalle prime note della chitarra mi viene subito in mente lo studio "elegia di marzo" di AG. Di sicuro c'è analogia nel titolo e nell'emotività delle due composizioni, ma cosa si intende in musica per elegia? In letteratura, antichità, era un determinato genere letterario che seguiva una specifica forma metrica, in musica credo assuma di più il suo secondo significato, ovvero quello di "lamento funebre". Almeno questo è quello che mi è sembrato di capire, qualcuno può spiegarmi qualcosa in più? Ci sono analogie fra l'elegia in musica e l'elegia in letteratura? si segue un determinato metro di scrittura musicale per creare un'elegia? Ringrazio, MR.
Messaggi raccomandati