Alice Inviato 1 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 3 Reputation: 0 Joined: 30/07/2007 Status: Offline Inviato 1 Agosto 2007 This is the concert in russian town Kazan during guitar festival "Classic guitar in XXI century" this spring.
akaros Inviato 1 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 1 Agosto 2007 O che bella chitarrista! Grazie per il video postato... Â Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo concerto? Dalle note iniziali non mi sembra nemmeno Brower!
Musicava Inviato 1 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 101 Reputation: 0 Joined: 25/07/2007 Status: Offline Inviato 1 Agosto 2007 O che bella chitarrista! Grazie per il video postato... Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo concerto? Dalle note iniziali non mi sembra nemmeno Brower!  Bella    Ho sentito Dervoed dal vivo, è davvero molto bravo!
Ospite King Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 Il 30 agosto è a Saluzzo per il "Saluzzo Chitarrissima guitar festival"...
akaros Inviato 1 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 1 Agosto 2007 Il bella era riferito all'avatar... ovviamente...
Musicava Inviato 2 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 101 Reputation: 0 Joined: 25/07/2007 Status: Offline Inviato 2 Agosto 2007 Il bella era riferito all'avatar... ovviamente... Â Â Ah, concordo!! Â A Saluzzo? Fantastico... ma quel giorno non ci sono
Alice Inviato 3 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 3 Reputation: 0 Joined: 30/07/2007 Status: Offline Autore Inviato 3 Agosto 2007 I don't speak Itallian but I have understood something. This video is the record from he's concert in Kazan (Russia).
Butterfly Inviato 3 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 3 Agosto 2007 Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo concerto? Dalle note iniziali non mi sembra nemmeno Brower! Â In effetti gli amministratori del forum hanno elaborato uno schema di presentazione con il quale inserire i video nei messaggi, in modo che il lettore abbia qualche informazione descrittiva sul filmato. Â Â Â Â Butterfly
Andrea De Vitis Inviato 5 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 43 Content Count: 160 Reputation: 0 Joined: 09/08/2006 Status: Offline Inviato 5 Agosto 2007 Sentire anche Leonardo De Angelis diretto da Brouwer stesso...
akaros Inviato 19 Settembre 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 19 Settembre 2007 Sono entrato in questo vecchio Thread per riascoltarmi questa parte di concerto, mi piace davvero tanto, è tenebroso, agitato, quasi cattivo, ma dolce e calmo allo stesso tempo. Bello davvero! Bravo Brower! Volevo chiedere a voi quale significato ha la parola elegia/elegiaco riferito ad una composizione musicale. Dalle prime note della chitarra mi viene subito in mente lo studio "elegia di marzo" di AG. Di sicuro c'è analogia nel titolo e nell'emotività delle due composizioni, ma cosa si intende in musica per elegia? In letteratura, antichità , era un determinato genere letterario che seguiva una specifica forma metrica, in musica credo assuma di più il suo secondo significato, ovvero quello di "lamento funebre". Almeno questo è quello che mi è sembrato di capire, qualcuno può spiegarmi qualcosa in più? Ci sono analogie fra l'elegia in musica e l'elegia in letteratura? si segue un determinato metro di scrittura musicale per creare un'elegia?  Ringrazio,  MR.
Messaggi raccomandati