Butterfly Inviato 4 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 4 Agosto 2007 UCSC Guitar Orchestra, diretta da Mesut Özgen Pick and Roll, di Benjamin Verdery - "Finale" Orchestra di chitarre, violini, sassofono soprano e giocatore di basket Data: 1 Maggio 2001 (prima esecuzione mondiale) Sede: "2001: A Guitar Odyssey," Santa Cruz, CA (USA) Interpreti: - UCSC Guitar Ensemble (Josh Friedman, Kelsey Damas, Peter, Koht, James Moore, Soren Goodman, Juan Guillen, Josh Miller, Justin Regnier, Adam Cotton, Mark Aitken, and Chris Wright) - Cody Walz, sassofono - Iantha Rimper e Aurora Garfinkel, violini - Yvette San Souci, basketball [Youtube] Meno male che Yvette è "sans souci". Io invece su questa performance ci sto riflettendo già da un po'. Al momento della conclusione mi aspettavo il canestro, si vede proprio che sono un'incompetente di musica contemporanea. Butterfly
akaros Inviato 4 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 4 Agosto 2007 Simpatico! Io ho appena finito di scrivere un concerto per nacchere e motosega ed una fantasia per scimmietta e sega circolare... Dite che la Berbèn me le pubblicherà?
Butterfly Inviato 4 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Autore Inviato 4 Agosto 2007 Simpatico! Io ho appena finito di scrivere un concerto per nacchere e motosega ed una fantasia per scimmietta e sega circolare... Dite che la Berbèn me le pubblicherà? La Berbèn non so, ma qualunque altro settimanale estivo sarebbe felicissimo di pubblicarla, allegandoci ovviamente un paio di nacchere in pura plastica, nella migliore tradizione dei gagdet editoriali... Mi spiegate Verdey, per favore? Grazie Butterfly
Messaggi raccomandati