Butterfly Inviato 8 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 8 Ottobre 2007 Questo sito di giochi Arcade è destinato ai bambini, o a chi soffre di deformazione professionale I giochi sono scaricabili gratuitamente on line dal sito Happy Note - Chiave di Sol e Chiave di Fa - Schiaccianote (per imparare le pause) - Happy note Ascolta (per imparare a riconoscere le note) - Happy note nello spazio (per imparare la durata delle note) Ehm...quando la breve è colpita da un meteorite, si trasforma in due semiminime. Ma l'astronave può cambiare la situazione... Comunque sono utili anche il Bona e il Pozzoli... Butterfly P.S.: Sconsigliati a chi soffre di tendinite
akaros Inviato 8 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 8 Ottobre 2007 Simpatici, ma non altrettanto per il pc. Ho provato a scaricare quei file ma il mio antivirus mi dice che sono infetti da trojian quindi sconsiglio il download. Fai sabotaggio al forum?
Butterfly Inviato 8 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Autore Inviato 8 Ottobre 2007 Simpatici, ma non altrettanto per il pc. Ho provato a scaricare quei file ma il mio antivirus mi dice che sono infetti da trojian quindi sconsiglio il download. Fai sabotaggio al forum? Veramente io li ho scaricati senza problemi. Piuttosto assieme ai giochi vengono installate altre utility (screensaver e cartoline musicali), quindi è sempre meglio prestare un attimo di attenzione. Butterfly
akaros Inviato 8 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 8 Ottobre 2007 Che antivirus hai? Io ho AntiVir e mi ha segnalato la presenza di trojian, ho bloccato il file...
Butterfly Inviato 8 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Autore Inviato 8 Ottobre 2007 Ho Sophos Butterfly
Messaggi raccomandati