Andrea Mutti Inviato 26 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 24 Reputation: 0 Joined: 15/02/2006 Status: Offline Device: Windows Inviato 26 Ottobre 2007 So che il maestro Gilardino ha composto un concerto per clarinetto basso, chitarra e archi, ma non conosco altre opere per questa particolare formazione strumentale.Recentemente, parlando con un clarinettista, ho avuto conferma del fatto che esiste già una letteratura dedicata a questo duo. Essendosi però trattato di un breve scambio di battute al termine di un concerto e non di una vera e propria conversazione, non ho avuto modo di approfondire l'argomento.Qualcuno mi saprebbe dare, per cortesia, qualche indicazione? Grazie
Angelo Gilardino Inviato 26 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 26 Ottobre 2007 So che il maestro Gilardino ha composto un concerto per clarinetto basso, chitarra e archi, ma non conosco altre opere per questa particolare formazione strumentale. Recentemente, parlando con un clarinettista, ho avuto conferma del fatto che esiste già una letteratura dedicata a questo duo. Essendosi però trattato di un breve scambio di battute al termine di un concerto e non di una vera e propria conversazione, non ho avuto modo di approfondire l'argomento. Qualcuno mi saprebbe dare, per cortesia, qualche indicazione? Grazie Il catalogo Pocci contiene tutte le informazioni che Le servono. Comunque, dubito assai che esista una letteratura per clarinetto basso e chitarra. Esisterà qualche pezzo. dralig
Cristiano Porqueddu Inviato 26 Ottobre 2007 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 26 Ottobre 2007 So che il maestro Gilardino ha composto un concerto per clarinetto basso, chitarra e archi, ma non conosco altre opere per questa particolare formazione strumentale. Recentemente, parlando con un clarinettista, ho avuto conferma del fatto che esiste già una letteratura dedicata a questo duo. Essendosi però trattato di un breve scambio di battute al termine di un concerto e non di una vera e propria conversazione, non ho avuto modo di approfondire l'argomento. Qualcuno mi saprebbe dare, per cortesia, qualche indicazione? Grazie Il catalogo Pocci contiene tutte le informazioni che Le servono. Comunque, dubito assai che esista una letteratura per clarinetto basso e chitarra. Esisterà qualche pezzo. dralig Ecco il link al Catalogo Pocci onLine: http://www.cristianoporqueddu.com/catalogopocci/CatalogoPocciMain.htm
Andrea Mutti Inviato 29 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 24 Reputation: 0 Joined: 15/02/2006 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 29 Ottobre 2007 So che il maestro Gilardino ha composto un concerto per clarinetto basso, chitarra e archi, ma non conosco altre opere per questa particolare formazione strumentale. Recentemente, parlando con un clarinettista, ho avuto conferma del fatto che esiste già una letteratura dedicata a questo duo. Essendosi però trattato di un breve scambio di battute al termine di un concerto e non di una vera e propria conversazione, non ho avuto modo di approfondire l'argomento. Qualcuno mi saprebbe dare, per cortesia, qualche indicazione? Grazie Il catalogo Pocci contiene tutte le informazioni che Le servono. Comunque, dubito assai che esista una letteratura per clarinetto basso e chitarra. Esisterà qualche pezzo. dralig Ecco il link al Catalogo Pocci onLine: http://www.cristianoporqueddu.com/catalogopocci/CatalogoPocciMain.htm Grazie ad entrambi i maestri per le risposte. Provvederò senz'altro a consultare il Catalogo Pocci. am
Messaggi raccomandati