akaros Inviato 5 Novembre 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 5 Novembre 2007 Salve a tutti. Devo suonare il Concerto Breve di Margola per chitarra e orchestra d'archi però ho trovato solo le parti orchestrali, per ora faccio ho fatto due prove con quelle ma risulta difficoltoso cambiare pagina ogni tre per due. Qualcuno mi sa dire dove reperire lo spartito con solo la parte della chitarra? Ho visto sul sito della Zanibon (casa che pubblica quelle parti) ma non ho trovato la partitura isolata. Spero che mi possiate aiutare a breve altrimenti devo fare un lavoro di collage tremendo...
Marcello Rivelli Inviato 6 Novembre 2007 Group: Membri Topic Count: 38 Content Count: 391 Reputation: 88 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 6 Novembre 2007 Salve a tutti. Devo suonare il Concerto Breve di Margola per chitarra e orchestra d'archi però ho trovato solo le parti orchestrali, per ora faccio ho fatto due prove con quelle ma risulta difficoltoso cambiare pagina ogni tre per due. Qualcuno mi sa dire dove reperire lo spartito con solo la parte della chitarra? Ho visto sul sito della Zanibon (casa che pubblica quelle parti) ma non ho trovato la partitura isolata. Spero che mi possiate aiutare a breve altrimenti devo fare un lavoro di collage tremendo... Esistono tre versioni pubblicate dalla Zanibon: 5567-partitura 5568-parti separate (6) 5569-riduzione ch/piano nell'ultima vi è la parte staccata per la chitarra. di solito la più venduta è la terza, la riduzione, a meno che sia esaurita.... mr
GiulioTampalini Inviato 6 Novembre 2007 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 218 Reputation: 3 Joined: 17/11/2005 Status: Offline Inviato 6 Novembre 2007 Salve a tutti. Devo suonare il Concerto Breve di Margola per chitarra e orchestra d'archi però ho trovato solo le parti orchestrali, per ora faccio ho fatto due prove con quelle ma risulta difficoltoso cambiare pagina ogni tre per due. Qualcuno mi sa dire dove reperire lo spartito con solo la parte della chitarra? Ho visto sul sito della Zanibon (casa che pubblica quelle parti) ma non ho trovato la partitura isolata. Spero che mi possiate aiutare a breve altrimenti devo fare un lavoro di collage tremendo... Esistono tre versioni pubblicate dalla Zanibon: 5567-partitura 5568-parti separate (6) 5569-riduzione ch/piano nell'ultima vi è la parte staccata per la chitarra. di solito la più venduta è la terza, la riduzione, a meno che sia esaurita.... mr Confermo. La parte della chitarra staccata non si trova nella partitura, ma c'è, bella e comoda, nella versione con pianoforte.
akaros Inviato 6 Novembre 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Autore Inviato 6 Novembre 2007 Ringrazio entrambi per le sigle riportate.
mistake89 Inviato 20 Agosto 2008 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 18/08/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 20 Agosto 2008 Stavo cercando la partitura del concerto di Margola citato ma sul sito della zanibon non ne ho trovato traccia... qualcuno di voi mi può dare qualche notizia? grazie mille
Messaggi raccomandati