Cristiano Porqueddu Inviato 7 Novembre 2007 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 7 Novembre 2007 Zeitgeist è un film prodotto senza fini di lucro e distribuito gratuitamente. Offre spunti di riflessione e approfondimento, elementi necessari a migliorare la nostra cognizione di tutto ciò che ci circonda. Buona visione. [gvideo]http://video.google.com/videoplay?docid=4684006660448941414[/gvideo]
Mago Inviato 7 Novembre 2007 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 171 Reputation: 0 Joined: 25/08/2006 Status: Offline Inviato 7 Novembre 2007 Io sono nato nel segno dei Pesci !!! Mi dovrei sentire divino ?
Mago Inviato 8 Novembre 2007 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 171 Reputation: 0 Joined: 25/08/2006 Status: Offline Inviato 8 Novembre 2007 Questo video non mi piace ! La religione anche se non vera è parte di una civiltà. Se io infatti, fossi senza regola morale derivata anche da una religione potrei ritenere inutile l'ordine pubblico perchè la vita dell'uomo sarebbe uguale a quella di una mosca. Infatti, se non esiste Dio perchè è leggenda metropolitana, non si devono lamentare i signori che han fatto il video dei soldi che un istituzione prende ! L'uomo è solo una bestia ? Allora, come tale è libero di gestire la sua forza in tutte le sue forme. Perchè lamentarsi delle guerre ? Per me questo video somiglia ad una propaganda politica.
Messaggi raccomandati