Emanuela l. Rosenthal Inviato 8 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 270 Reputation: 0 Joined: 20/11/2005 Status: Offline Inviato 8 Gennaio 2008 Cristiano, che ne diresti di togliere i fiocchetti di neve che scendono sui nostri messaggi? Le feste sono finite, ma soprattutto rallentano il sistema operativo...
FrancescoMudda Inviato 8 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 61 Reputation: 0 Joined: 13/11/2007 Status: Offline Inviato 8 Gennaio 2008 ma no..maestro! sono cosi' carini! e cmq penso che se avesse rallentato il sistema operativo(???) lo staff se ne sarebbe accorto da solo...buon anno cmq!
Cristiano Porqueddu Inviato 8 Gennaio 2008 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 8 Gennaio 2008 Cristiano, che ne diresti di togliere i fiocchetti di neve che scendono sui nostri messaggi?Le feste sono finite, ma soprattutto rallentano il sistema operativo... Rallentano? Ma no, Francesco. E' una applicazione java microscopica. Se non ricordo male di 3 o 5 KB... In ogni modo entro la settimana verrà tutto ripristinato allo stato di 'non innevato'. Che ne dite di allestire qualcosa per il Carnevale?
Ospite Matteo Pesle Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 No, no... come già segnalai, rallentano eccome. Addirittura se mi muovo verso il fondo della pagina, dove non ci sono più fiocchi, vedo l'utilizzo CPU scendere, come torno in alto sale di nuovo fino al 100%, bloccando exlorer se ho più di una scheda aperta. Sarà il computer vecchio (ha comunque 1Gb di RAM), ma è così. Piccola ma dannosa: non serve mica un'applicazione grande ad incasinare windows. Quindi per carità, niente coriandoli a carnevale.....
Alessia Inviato 9 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 9 Gennaio 2008 Invece io sono a favore di qualcosa per Carnevale.
FrancescoMudda Inviato 9 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 61 Reputation: 0 Joined: 13/11/2007 Status: Offline Inviato 9 Gennaio 2008 si dai maestro Porqueddu!è cosi ' carino cn questi effetti!
Cristiano Porqueddu Inviato 9 Gennaio 2008 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 9 Gennaio 2008 No, no... come già segnalai, rallentano eccome. Addirittura se mi muovo verso il fondo della pagina, dove non ci sono più fiocchi, vedo l'utilizzo CPU scendere, come torno in alto sale di nuovo fino al 100%, bloccando exlorer se ho più di una scheda aperta. Sarà il computer vecchio (ha comunque 1Gb di RAM), ma è così. Piccola ma dannosa: non serve mica un'applicazione grande ad incasinare windows. Quindi per carità, niente coriandoli a carnevale..... Matteo, sono sicuro che i problemi che hai sono legati all'installazione di Explorer. Non risultano problemi di nessun genere in fase di navigazione con Firefox (2.0 e successivi), Internet Explorer (6.0 e successivi), Opera e Netscape (oramai defunto).
FrancescoMudda Inviato 9 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 61 Reputation: 0 Joined: 13/11/2007 Status: Offline Inviato 9 Gennaio 2008 maestro Porqueddu mi scusi,poi quel concerto in quel teatro bellissimo in sardegna,com'è andato?Barrios è venuto bene?
FrancescoMudda Inviato 9 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 61 Reputation: 0 Joined: 13/11/2007 Status: Offline Inviato 9 Gennaio 2008 ps vogliamo le foto!
Cristiano Porqueddu Inviato 9 Gennaio 2008 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 9 Gennaio 2008 maestro Porqueddu mi scusi,poi quel concerto in quel teatro bellissimo in sardegna,com'è andato?Barrios è venuto bene? Sulla qualità delle esecuzioni non ho ovviamente voce in capitolo, dovresti chiedere al pubblico presente. Sul sito ufficiale della Associazione Musicare trovi articoli e resoconti http://www.associazionemusicare.com/Activities/Altre/ConcertoDiFineAnno/Edizione14/ConcertoDiFineAnno14.htm Per le foto e i video bisognerà aspettare qualche settimana. Riprese video e audio sono state effettuate dalla rete televisiva regionale Videolina. Per i dettagli sul Concorso Agustin Barrios 2007, ti chiedo la gentilezza di riproporre la domanda in questo thread: http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/viewtopic.php?t=3515
Messaggi raccomandati