Antonio Inviato 9 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 11/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 9 Gennaio 2008 Appello a tutti i campani, anche se è tardissimo, oramai, ma l'ho scoperto ahimè anche io proprio pochi minuti fa: stasera a Porta a Porta alle 23.40 sarà ospite il Dott. Marfella, oncologo del Pascale di Napoli. FORSE finalmente sarà detta tutta la verità sul disastro ambientale in Campania. So che ormai è troppo tardi, ma almeno vi invito a ricercare altrove la puntata pur non avendola vista proprio stasera. Ve ne supplico, è estremamente importante che tutti sappiano.
Antonio Inviato 10 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 11/12/2005 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 10 Gennaio 2008 E io che pensavo di trovare il professor Marfella seduto comodamente in poltrona di fianco a Vespa e guardare negli occhi quegli ignoranti. Puntata inutile, servita niente altro che a far capire che stiamo pieni di immondizia per le strade. MA IL PROBLEMA NON E' QUESTO.
Messaggi raccomandati