FrancescoMudda Inviato 14 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 61 Reputation: 0 Joined: 13/11/2007 Status: Offline Inviato 14 Gennaio 2008 Che ne pensate di questo compositore incredibile?Fuoco è Geniale! Ma ci sono anche tante altre bellissime composizioni!
Ospite Nicola Mazzon Inviato 15 Gennaio 2008 Inviato 15 Gennaio 2008 Calma...C'è già stato un 3d dove si parlava di Dyens, mi sembra che il brano fosse Tango en Sky...dacci un'occhiata.
Giulio Inviato 15 Gennaio 2008 Group: Ammministratori Topic Count: 68 Content Count: 193 Reputation: 44 Joined: 13/03/2006 Status: Offline Device: Windows Inviato 15 Gennaio 2008 Il titolo del thread è stato modificato con uno più adeguato. E' sempre preferibile evitare affermazioni e assolutismi nel titolo di un argomento.
FrancescoMudda Inviato 15 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 61 Reputation: 0 Joined: 13/11/2007 Status: Offline Autore Inviato 15 Gennaio 2008 Giulio non sono della tua opinione,quella era la mia e avrei lasciato agli altri dire la loro.Ps fernando la ringrazio,ma tango en sky è una composizione di poco valore,l'argomento è Fuoco....il nome dice tutto..
Sergio Sorrentino Inviato 15 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 39 Reputation: 3 Joined: 01/11/2006 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 15 Gennaio 2008 Io credo si debba fare una distinzione tra un compositore ed un arrangiatore. Credo che Dyens non sia un compositore incredibile, credo invece che sia un arrangiatore molto capace ed un bravo chitarrista-improvvisatore. Ma contraddicendomi (ma non esattamente) anche io credo che Dyens sia un compositore in-credibile ma nell'accezione di "non credibile". Infatti non reputo credibile la sua musica alla luce dell'evoluzione del repertorio per chitarra del Novecento. Giù il cappello però per il Dyens improvvisatore, veramente bravo.
Ospite Nicola Mazzon Inviato 15 Gennaio 2008 Inviato 15 Gennaio 2008 Giulio non sono della tua opinione,quella era la mia e avrei lasciato agli altri dire la loro.Ps fernando la ringrazio,ma tango en sky è una composizione di poco valore,l'argomento è Fuoco....il nome dice tutto.. Sono d'accordissimo, Fuoco, per rendere giustizia al nome si potrebbe adagiare nel mio caminetto... Dal punto di vista musicale e compositivo, Fuoco non ha niente in più di Tango en Sky, la mano è la stessa, tanto fumo e niente arrosto...
FrancescoMudda Inviato 15 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 61 Reputation: 0 Joined: 13/11/2007 Status: Offline Autore Inviato 15 Gennaio 2008 peccato che i piu' grandi concertisti del Mondo (dipende anche dai gusti) tipo Desiderio e Segre la suonano nei loro concerti!
akaros Inviato 15 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 15 Gennaio 2008 peccato che i piu' grandi concertisti del Mondo (dipende anche dai gusti) tipo Desiderio e Segre la suonano nei loro concerti! Che vuol dire? Non ragioniamo in quel modo, non prendiamo tutto per oro colato...
Ospite Nicola Mazzon Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 peccato che i piu' grandi concertisti del Mondo (dipende anche dai gusti) tipo Desiderio e Segre la suonano nei loro concerti! Dalla risposta che hai dato posso comprendere che non vale la pena insistere. Impara ad aprezzare una cosa, in questo caso un brano, per quello che è non in base a quanti la suonano e chi la suona.
Leonardo De Marchi Inviato 16 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 9 Content Count: 71 Reputation: 1 Joined: 20/09/2017 Status: Offline Device: Android Inviato 16 Gennaio 2008 Giulio non sono della tua opinione,quella era la mia e avrei lasciato agli altri dire la loro.Ps fernando la ringrazio,ma tango en sky è una composizione di poco valore,l'argomento è Fuoco....il nome dice tutto.. Sono d'accordissimo, Fuoco, per rendere giustizia al nome si potrebbe adagiare nel mio caminetto... Dal punto di vista musicale e compositivo, Fuoco non ha niente in più di Tango en Sky, la mano è la stessa, tanto fumo e niente arrosto... Quoto di brutto.
Messaggi raccomandati