stvvvai Inviato 8 Aprile 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 13 Reputation: 0 Joined: 24/10/2006 Status: Offline Inviato 8 Aprile 2008 Salve! Volevo sapere se tra di noi c'è qualche allievo interno del "Cimarosa" di Avellino, o che magari deve sostenervici qualche esame a breve. Io avrei intenzione di fare il compimento medio, e avrei bisogno di qualche semplice e banale informazione. Ringrazio anticipatamente! Buona vita!
Lucio Matarazzo Inviato 8 Aprile 2008 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 08/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 8 Aprile 2008 Salve!Volevo sapere se tra di noi c'è qualche allievo interno del "Cimarosa" di Avellino, o che magari deve sostenervici qualche esame a breve. Io avrei intenzione di fare il compimento medio, e avrei bisogno di qualche semplice e banale informazione. Ringrazio anticipatamente! Buona vita! Ciao stvvvai. Tra di noi c'è uno dei docenti del Conservatorio, cioè il sottoscritto. Posso esserti utile? LM
stvvvai Inviato 8 Aprile 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 13 Reputation: 0 Joined: 24/10/2006 Status: Offline Autore Inviato 8 Aprile 2008 Maestro carissimo, Lei è di una disponibilità spaventosa. Mi rassicura tantissimo sapere che in un mondo egocentrico e arrivista come quello dei musicisti, esistono persone così aperte verso le altrui esigenze. Grazie di esistere! Pur sapendo benissimo della sua graditissima presenza in quanto moderatore all'interno di questo forum, non osavo scomodarLa per delle banalissime questioni. Grazie comunque! Chiedo venia a tutti i lettori del forum per questa digressione ai loro occhi poco interessante. Il mio invito al contatto a tutti gli allievi del "Cimarosa" rimane comunque. Alla prossima!
rikit2001 Inviato 9 Aprile 2008 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 52 Reputation: 0 Joined: 16/03/2006 Status: Offline Inviato 9 Aprile 2008 Ciao stvvvai. Io frequento il corso di abilitazione al conserv. "Cimarosa" Se ti servono informazioni... io sono qui.
stvvvai Inviato 10 Aprile 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 13 Reputation: 0 Joined: 24/10/2006 Status: Offline Autore Inviato 10 Aprile 2008 in bocca al lupo a chi?
Messaggi raccomandati