Federico Pamfili Inviato 8 Maggio 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 4 Reputation: 0 Joined: 07/05/2008 Status: Offline Inviato 8 Maggio 2008 Ciao a tutti, mi chiamo Federico e sono diplomato in chitarra. Oggi la musica e' per me diventata un hobby (diciamo un lusso in quanto il tempo libero e' pochissimo) perche' faccio una professione diversa. Sono un dirigente Fiat e da tanti anni giro per il mondo: sono stato tre anni a Londra e da sei mesi mi sono trasferito vicino a Chicago. La passione per la chitarra e' veramente grande e mi sto impegnando su del nuovo repertorio. Credo che postero' qualche modesto video nella sezione dedicata per tenervi aggiornati sui miei progressi. Dopo anni di studio isolato senza mettermi troppo in discussione trovo che registrarsi e condividere con gli altri il frutto del proprio lavoro sia un ottimo stimolo per studiare di piu' e tentare di migliorare. Federico
akaros Inviato 8 Maggio 2008 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 8 Maggio 2008 Ciao americano! Benvenuto. Aspettiamo i tuoi video.. See U later man
Alessia Inviato 8 Maggio 2008 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 8 Maggio 2008 Welcome,Federico!!
Federico Pamfili Inviato 8 Maggio 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 4 Reputation: 0 Joined: 07/05/2008 Status: Offline Autore Inviato 8 Maggio 2008 Ho cambiato idea: nell'area dedicata ai video sono riportati perlopiu' professionisti. Lascio quindi in questo thread il link ad una mia modesta esecuzione. Sempre su youtube ne troverete altri due e quelli che seguiranno (cercare Pamfili). Saluti Federico
Fra89 Inviato 8 Maggio 2008 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 13/01/2006 Status: Offline Inviato 8 Maggio 2008 Benvenuto!
Messaggi raccomandati