Gaetano Balzano Inviato 2 Ottobre 2008 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 14/03/2006 Status: Offline Inviato 2 Ottobre 2008 Dite la verità: avete mai pensato quando avete incontrato il vostro primo Maestro: "Sono davvero fortunato a prendere lezioni da uno come lui" e ad attendere impazientemente il tempo di incontrarsi nuovamente per la successiva lezione? Oppure l'avete vissuta come una specie di tortura e noia? Io sono diventato da poco allievo del Maestro Umberto Cafagna e onestamente ammetto che sono più che fortunato, sono stato a dir poco miracolato a incontrarlo. E' semplicemente una persona straordinaria in tutto quello che fa, dice ed è. Sto attendendo nei prossimi giorni un'altra lezione, non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Ha trasformato il mio modo di pensare la chitarra e la musica già al primo incontro. Penso di essere stato raccomandato dal Padre Eterno in persona Il Maestro Umberto Cafagna è davvero un essere superiore. Non esagero. Lo adoro. Punto. Avanti con i vostri ricordi
Gaetano Balzano Inviato 6 Ottobre 2008 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 14/03/2006 Status: Offline Autore Inviato 6 Ottobre 2008 Su ragazzi ... spremete un po' la vostra memoria ... nessuno ricorda il suo primo Maestro? Non ci credo ...
Giorgio Signorile Inviato 6 Ottobre 2008 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 6 Ottobre 2008 http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/viewtopic.php?t=4862
Messaggi raccomandati