Giulio Inviato 17 Marzo 2006 Group: Ammministratori Topic Count: 68 Content Count: 193 Reputation: 44 Joined: 13/03/2006 Status: Offline Device: Windows Inviato 17 Marzo 2006 Ciao. Potrò essere un po' demodè ma mi piace Narciso Yepes. Avete qualche CD da consigliarmi che non siano i vinili (li ho tutti! )
betelgeuse1900 Inviato 17 Marzo 2006 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 11 Reputation: 0 Joined: 07/03/2006 Status: Offline Inviato 17 Marzo 2006 non dire di essere demodè dai altrimenti passa l'idea che il modo di suonare, la tecnica, la sensibilità musicale, ecc siano cose legate alla moda del momento (che in certo senso è anche vero) Comunque non posso esserti di aiuto, anche io ho quasi tutto in vinile. L'unico CD di Yepes che ho, l'ho trovato in un supermercato: fantasia para un gentilhombre - cocierto de aranjuez - danza spagnola n. 4 (granados) e forse qualcos'altro. Non sono a casa quindi in qst momento non posso essere + preciso
Gian82 Inviato 17 Marzo 2006 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 16 Reputation: 0 Joined: 14/02/2006 Status: Offline Inviato 17 Marzo 2006 Mi ricordo che qualche tempo fa ho acquistato in un centro commerciale un cofanetto di 5 cd di Yepes intitolato "Guitarra Espanola" a buon prezzo, della Deutsche Grammophon.
Ospite Matteo Pesle Inviato 17 Marzo 2006 Inviato 17 Marzo 2006 Ciao.Potrò essere un po' demodè ma mi piace Narciso Yepes. Avete qualche CD da consigliarmi che non siano i vinili (li ho tutti! ) A me a Natale hanno regalato un cofanetto di 4 cd della Deutsche Grammophon che è un'antologia su Narciso Yepes (se non sbaglio intitolato "chitarra spagnola"), contenente gran parte delle sue registrazioni. Interessante soprattutto per la registrazione del concerto di Bacarisse (oltre che i più famosi concerti di Rodrigo, Villa Lobos etc.). Matteo p.s. scusate, Gian mi ha preceduto mentre scrivevo......
Gian82 Inviato 17 Marzo 2006 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 16 Reputation: 0 Joined: 14/02/2006 Status: Offline Inviato 17 Marzo 2006 Ci siamo praticamente corsi dietro
Luciana Inviato 17 Marzo 2006 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 69 Reputation: 2 Joined: 28/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 17 Marzo 2006 Mi ricordo che qualche tempo fa ho acquistato in un centro commerciale un cofanetto di 5 cd di Yepes intitolato "Guitarra Espanola" a buon prezzo, della Deutsche Grammophon. Ce l'ho anche io... apprezzo oltre che la grande tecnica anche la grande personalità del musicista.
Manu Inviato 2 Ottobre 2006 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 207 Reputation: 0 Joined: 25/09/2006 Status: Offline Inviato 2 Ottobre 2006 le sonate di scarlatti arrangiate dallo stesso Yepes .cd grammophone
Messaggi raccomandati