Salvo Inviato 15 Ottobre 2008 Group: Membri Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 06/02/2007 Status: Offline Inviato 15 Ottobre 2008 Ciao a tutti, volevo alcuni consigli : Mi sono diplomato a fine febbraio 2008 ( primo livello), sincermente altri 2 anni per il II livello, ho rinunciato a farli, per una questione personale..cmq.. Ora mi domandavo, quali sono le domande a livello statale che posso fare?...il mio curricula, non straborda di punteggio, in effetti sto pensando di puntare ad una vasta gamma di concorsi internazionali e non, e quando è possibile un concerto qua e la. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno m illumini. Grazie S
Giorgio Signorile Inviato 15 Ottobre 2008 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 15 Ottobre 2008 Credo che, visto anche che sei caldo di studi, completare il ciclo col II livello sia per te la cosa migliore. Tutto il resto verrà di conseguenza, ma così la tua laurea (e la tua esperienza) è monca. Dai, due anni...
Messaggi raccomandati