albertoerre Inviato 3 Gennaio 2009 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 0 Joined: 03/01/2009 Status: Offline Inviato 3 Gennaio 2009 Buona sera a tutti! Sono Alberto, non più ragazzino, e ho una passione per la chitarra (classica e acustica). Dopo molti anni di "strimpellamento" e autodidattica, ho deciso di affidarmi ad un Maestro e di iniziare più seriamente lo studio di questo magnifico strumento. Lo so, la strada è lunga e la fatica molta. Ma la passione per la musica in generale e per la chitarra in particolare, mi aiutano molto (e la pazienza del mio Maestro...). Sono certo di trovare, qui, un posto in cui discutere un po' di musica e idee da proporre a lezione (quando avrò la possibilità di proporre ). Grazie a tutti in anticipo.
Alessia Inviato 4 Gennaio 2009 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 4 Gennaio 2009 Benvenuto Alberto
F@usto Inviato 4 Gennaio 2009 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 75 Reputation: 0 Joined: 09/06/2007 Status: Offline Inviato 4 Gennaio 2009 benvenuto
Cristiano Porqueddu Inviato 4 Gennaio 2009 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 4 Gennaio 2009 Benvenuto sul Forum Italiano di Chitarra Classica. Prenda quanto prima visione del Manifesto del Forum http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/viewtopic.php?t=2579 e le ricordo che può personalizzare il suo account dalla pagina del suo Profilo Personale. Buona permanenza.
Messaggi raccomandati