AlessandroAmico Inviato 3 Aprile 2009 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 29/03/2009 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 3 Aprile 2009 SAlve a tutti, complimenti e grazie a Cristiano Porqueddu per averci dato questa possibilitàdi condividere e approfondire la nostra comune passione. Io sono un chitarrista di Caltanissetta, diplomato nel 1996 e insegnante in unascuola media ad indirizzo musicale. Quest'anno mi sono iscritto al bienno Interpretativocompositivo presso Il Liceo Musicale "Bellini"di Caltanissetta, spero di imparare sempre e non stancarmi mai di farlo. Suono prevalentemente miusica da camera, per più di 10 anni ho suonato in un quintetto di chitarre, esperienza molto gratificante, e in duo con violino. Attualmente sto preparando un programma con quartetto d'archi e in quartetto di chitarre. Spero di essere di aiuto per la crescita di questo forum perchè la considero personalmente una bellissima iniziativa. Alessandro Amico
Alessia Inviato 3 Aprile 2009 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 3 Aprile 2009 Benvenuto Alessandro
Messaggi raccomandati