TavolaAbete Inviato 30 Ottobre 2009 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 120 Reputation: 0 Joined: 31/08/2008 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 30 Ottobre 2009 Salve a tutti! volevo chiedere: Qualcuno di voi mi saprebbe dire che differenza c'è tra il Royal College of Music e la Royal Accademy of Music di Londra? mandando una mail per chiedere spiegazioni mi hanno risposto che loro non posso dirmelo (forse per non essere di parte). grazie mille a tutti!!!
Agostino Maiurano Inviato 30 Ottobre 2009 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 13 Reputation: 0 Joined: 09/10/2009 Status: Offline Inviato 30 Ottobre 2009 ahahahah... fantastica la risposta che ti hanno dato! Comunque credo che rilascino gli stessi tipi di attestati, come Bachelor e Dottorati. Che intervenga qualche anglofilo o anglofono!
TavolaAbete Inviato 30 Ottobre 2009 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 120 Reputation: 0 Joined: 31/08/2008 Status: Offline Device: Macintosh Autore Inviato 30 Ottobre 2009 si, aspetto
Messaggi raccomandati