siryo Inviato 1 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 3 Reputation: 0 Joined: 04/05/2008 Status: Offline Inviato 1 Novembre 2009 Salve a tutti! Cerco info in merito al paragolpe per chitarra, praticamente quel rinforzo in plastica che viene applicato sulla cassa per evitare di rovinarla durante lesecuzione dei golpe. Ho provato a cercare on line ma non ho trovato niente, speravo di trovare negozi on line che lo vendessero, personalmente lo cerco trasparente, in modo da non modificare il look della chitarra. Non credo di trovarlo a roma, dove vivo, potrei provare ma già sò che sarebbe un girare per i negozi inutilmente. Chiedo consiglio a voi se sapete consigliarmi dove acquistarlo o come farselo da soli, se conoscete qualche tutorial. GraZIE INFINITE
Andrè de Trecciarò Inviato 1 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 51 Reputation: 0 Joined: 21/05/2009 Status: Offline Inviato 1 Novembre 2009 Forse intndevi il golpeador. Dovrebbetrovarsi online su "Lastanzadellamusica".
Messaggi raccomandati