Ospite Neuland Inviato 31 Dicembre 2009 Inviato 31 Dicembre 2009 Avendo assistito sul nostro forum un fine anno un pò da western (con pistole retoriche sparate a tutto spiano) ci posto la musica giusta, suonata su chitarre piccoline (e non) e per il divertimento di tutti, non senza augurarvi salute e tutte le buone cose che vorreste per voi e per chi vi è caro. Buon anno nuovo, Neuland http://www.youtube.com/watch?v=V3gp7B8WC4Q
Alessia Inviato 31 Dicembre 2009 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 31 Dicembre 2009 Auguri a tutto il forum anche da parte mia.
Giorgio Signorile Inviato 31 Dicembre 2009 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 31 Dicembre 2009 AUGURI a tutti gli amici di questo bel forum!
Gustav Inviato 1 Gennaio 2010 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 18 Reputation: 0 Joined: 05/11/2009 Status: Offline Inviato 1 Gennaio 2010 Buon 2010 a tutti, con l'augurio che su questo forum si parli più di chitarra e musica che di fazioni e faide... Meno far west e più acero, abete, palissandro, ebano, mogano, cipresso, acero, nylon e unghie!
Butterfly Inviato 1 Gennaio 2010 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 1 Gennaio 2010 Auguri di buon anno a tutti! Anche se per vari motivi, ho smesso di studiare da circa un anno, seguo sempre le vicende musicali legate alla chitarra e continuo a studiare, ascoltando musica e approfondendo le materie teoriche. E' una cosa troppo bella per lasciarla e spero di riprendere presto. Mi fate sempre molta compagnia, grazie Auguri anche a chi si è dimenticato di me, cancellando dalla posta elettronica il mio messaggio, senza nemmeno leggerlo (arriva apposita notifica), anzi auguri ancora più cari Un caro saluto a tutti e buon 2010! Butterfly
Messaggi raccomandati