Ospite gippo Inviato 16 Gennaio 2010 Inviato 16 Gennaio 2010 Chi ha registrato le due fantasie più famose per piano e chitarra? Haug e Castelnuovo Tedesco? Grazie in anticipo g
mistake89 Inviato 16 Gennaio 2010 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 18/08/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 16 Gennaio 2010 Quanto ad Haug non ne sono a conoscenza... Ma so che c'è una bellissima interpretazione nel cd dedicato alla musica cameristica del M. Arturo Tallini della fantasia di Castelnuovo-tedesco
GiulioTampalini Inviato 16 Gennaio 2010 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 218 Reputation: 3 Joined: 17/11/2005 Status: Offline Inviato 16 Gennaio 2010 Ciao Gippo! La Fantasia di Castelnuovo-Tedesco è stata registrata anche da Tilman Hoppstock nel CD "Hoppstock and friends", insieme al padre, eccellente pianista, vincitore a suo tempo del concorso ARD di Monaco.
Capo d'Astro Inviato 16 Gennaio 2010 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 69 Reputation: 0 Joined: 06/02/2006 Status: Offline Inviato 16 Gennaio 2010 Trovi le due Fantasie nel CD Guitart "Momenti Samai" del 2004. Eseguite dal suo Fruscella-Debs.
Ospite Piero Viti Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 Chi ha registrato le due fantasie più famose per piano e chitarra? Haug e Castelnuovo Tedesco? Grazie in anticipo g Una valida incisione di tutte e due le Fantasie è presente anche nel CD del duo "Cantella" (Sergio Cantella, chitarra; Dora Cantella, pianoforte) - VAR, 122CD, 2000. Saluti Piero Viti
Ospite gippo Inviato 22 Gennaio 2010 Inviato 22 Gennaio 2010 non ne trovo traccia: che etichetta è VAR? grazie g
Ospite Piero Viti Inviato 22 Gennaio 2010 Inviato 22 Gennaio 2010 non ne trovo traccia: che etichetta è VAR? grazie g Credo che sia un'etichetta francese. Pur avendo una copia originale mi manca il libretto perché all'epoca in cui ho scritto la recensione del CD l'ho dato al grafico della rivista Guitart. Quindi non posso ricavare direttamente altre informazioni. Bisognerebbe contattare Sergio Cantella (attualmente docente al Conservatorio di Salerno). Saluti Piero VIti
Messaggi raccomandati