Giorgio Signorile Inviato 5 Aprile 2010 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 5 Aprile 2010 Ecco il brano che ho scritto a mia moglie come regalo di matrimonio , bè da solo non bastava, gli ho aggiunto qualcos'altro.. E' una musette, io amo molto quel genere, un pò "treno che parte in un piovoso pomeriggio di novembre, dalla gare de Lyon, lei già in carrozza che saluta e lui, bagnato dalla pioggia, la vede andare via e chissà...." adieuhttp://www.youtube.com/watch?v=Vc9kuAwrikE
Daniele Lazzari Inviato 5 Aprile 2010 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 87 Reputation: 1 Joined: 17/01/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 5 Aprile 2010 In effetti penso che questo brano potrebbe essere la colonna sonora di un bel film.. Non hai pensato ad una versione orchestrale con archi con melodia che passa fra violini violoncelli e clarinetto magari? penso che si presti molto bene! ciao
Giorgio Signorile Inviato 6 Aprile 2010 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Autore Inviato 6 Aprile 2010 non ci ho pensato, ma il mio lavoro ultimamente è molto in evluzione, sto arrangiando altri brani per assieme e magari penserò in futuro anche a questo. Ciao grazie!
Messaggi raccomandati