Cristiano Porqueddu Inviato 9 Maggio 2010 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 9 Maggio 2010 http://www.youtube.com/watch?v=J3HtTQf1WgY&feature=player_embedded Bah... A mio parere l'argomento è già stato strizzato abbastanza.
Ermanno Brignolo Inviato 9 Maggio 2010 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 08/01/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 9 Maggio 2010 In questo periodo, non sono gli argomenti ad attirare le masse nelle sale, ma la spettacolarità degli effetti speciali in 3D. Temo che passerà ancora un pò di tempo, prima che la tecnologia tridimensionale sia utilzzata per film realmente interessanti e non solo come specchietto per allodole.
Cristiano Porqueddu Inviato 9 Maggio 2010 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 9 Maggio 2010 Beh, l'uso che ne ha fatto Cameron era veramente impressionante, non trovi?
Ermanno Brignolo Inviato 10 Maggio 2010 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 08/01/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 10 Maggio 2010 Chiedo venia: quello me lo sono perso, ma questo non cambia il mio punto di vista. Ho visto film che hanno tratto giovamento dalla "nuova" tecnologia, e non è mio solito mettere tutto nello stesso calderone, tuttavia, credo converrai che l'elenco di inutilità che stanno affollando le stagioni cinematografiche sventolando il 3D come unico argomento di richiamo è in crescita.
Messaggi raccomandati