Benguitar90 Inviato 13 Giugno 2010 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 4 Reputation: 0 Joined: 10/06/2010 Status: Offline Inviato 13 Giugno 2010 Ciao a Tutti!! Io ho un problema, sudo molto e quindi quandosuono rischio di sciogliere la vernice naturale della mia chitarra di liuteria. Ho cercato una protezione che avevo visto usare a un chitarrista russo, che è una specie di seconda pelle... Cercando su internet ho trovato solo questa http://www.lastanzadellamusica.com/ita/accessori/images/bodyguard.jpg "The Bodyguard. Protegge il tuo strumento dai graffi delle zip, dei bottoni e da quant’altro lo possa rovinare. Non interferisce in alcun modo sul suono dello strumento. In microfibra, semplicissimo da applicare sullo strumento, facilmente ripiegabile, soffice e lavabile in acqua fredda." Cm potete vedere dalla foto protegge solo la parte superiore dello strumento, io invece ne cercavo uno integrale che coprisse tutta la chitarra (ovviamente solo per lo studio) Voi sapete dove potrei trovarla??????? o in alternativa, avete consigli da darmi?? saranno i benvenutissimi!!!!
Giorgio Signorile Inviato 13 Giugno 2010 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 13 Giugno 2010 prendi una calza lunga, taglia il piede (della calza), e infilaci il braccio.
Benguitar90 Inviato 13 Giugno 2010 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 4 Reputation: 0 Joined: 10/06/2010 Status: Offline Autore Inviato 13 Giugno 2010 Sì quello lo faccio già! però il problema nn è solo il braccio ma anche il busto, e lì uso un asciugamano molto spesso ma nn è comodissimo.
Ospite Nicola Mazzon Inviato 13 Giugno 2010 Inviato 13 Giugno 2010 noi nella vita ci procuriamo delle cicatrici no? perchè privare lo strumento della sua vita ...abbasso gli strumenti incelofanati
Luca P Inviato 21 Giugno 2010 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 59 Reputation: 4 Joined: 19/11/2008 Status: Offline Inviato 21 Giugno 2010 Semplicissimo: calzino sul braccio o (d'estate se sudi copiosamente) maglietta sulla cassa dello strumento.
Luca P Inviato 21 Giugno 2010 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 59 Reputation: 4 Joined: 19/11/2008 Status: Offline Inviato 21 Giugno 2010 Semplicissimo: calzino sul braccio o (d'estate se sudi copiosamente) maglietta sulla cassa dello strumento.
Messaggi raccomandati