massimo di coste Inviato 27 Dicembre 2010 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 26 Reputation: 3 Joined: 18/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 27 Dicembre 2010 molto bello questo pezzo!!!! presumo sia tuo roberto, vero??? ciaoooo!!!!! max
massimo di coste Inviato 29 Dicembre 2010 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 26 Reputation: 3 Joined: 18/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 29 Dicembre 2010 grazie Roberto, e buon anno anche a te!!!!
cla Inviato 31 Dicembre 2010 Group: Membri Topic Count: 19 Content Count: 139 Reputation: 0 Joined: 10/05/2006 Status: Offline Inviato 31 Dicembre 2010 E' nata prima la rosetta o prima la camicia?
massimo di coste Inviato 2 Gennaio 2011 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 26 Reputation: 3 Joined: 18/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 2 Gennaio 2011 molto bello questo pezzo!!!! presumo sia tuo roberto, vero???ciaoooo!!!!! max Ciao Massimo grazie, si è una mia composizione tratta dal mio ultimo cd Beyond. un saluto e auguri di Buon Anno Roberto un'altra domanda: esistono in commercio gli spartiti di queste tue composizioni??? alcune di queste vorrei inserirle nel mio repertorio perchè sono davvero belle, questa che hai messo qui in primis...!!! ciao ed ancora buon anno! massimo.
Giorgio Signorile Inviato 2 Gennaio 2011 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 2 Gennaio 2011 E' un bel brano Roberto, di quelli che per la loro semplicità sovente sono difficili da scrivere, più di tanti altri, ma che poi ti lasciano sereno e realizzato. Nel corso degli anni ho imparato a togliere (note, idee) per arrivare alla fonte di ciò che voglio esprimere, senza tanti fronzoli. Questa tua melodia è un bell'esempio
massimo di coste Inviato 6 Gennaio 2011 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 26 Reputation: 3 Joined: 18/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 6 Gennaio 2011 Roberto un'altra domanda: esistono in commercio gli spartiti di queste tue composizioni??? alcune di queste vorrei inserirle nel mio repertorio perchè sono davvero belle, questa che hai messo qui in primis...!!! ciao ed ancora buon anno! massimo. Si Massimo tutte le mie composizioni contenute nel cd Beyond sono edite dalla Carisch nell'omonima pubblicazione: www.carisch.com/Beyond. Sono contento che ti piacciano tanto da volerle studiare. Buon Lavoro! Roberto grazie Roberto, spero che sia in vendita alla stanza della musica, altrimenti penso sarà possibile ordinalrlo direttamente alla carisch no??? ciao a presto!!!! massimo
Messaggi raccomandati