opocaJ Inviato 3 Marzo 2011 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 74 Reputation: 0 Joined: 05/01/2009 Status: Offline Device: Android Inviato 3 Marzo 2011 Salve a tutti! ho da poco superato l'ottavo e mi sono buttato immediatamente alla ricerca dei brani per costruire il programma del diploma. Avrei scelto il suddetto brano per quanto riguarda la "sezione Bach" ma, dopo aver considerato il considerabile, mi sono accorto che esistono un sacco di edizioni diverse...potreste darmi qualche consiglio? grazie
mistake89 Inviato 3 Marzo 2011 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 18/08/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 3 Marzo 2011 C'è una edizione, credo curata da hoppstok, senza diteggiatura. Io prenderei quella
opocaJ Inviato 3 Marzo 2011 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 74 Reputation: 0 Joined: 05/01/2009 Status: Offline Device: Android Autore Inviato 3 Marzo 2011 ok...non mi sapresti dire quale?
Ospite Nicola Mazzon Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Si, quella di Hoppstok è la scelta migliore anche secondo me, costa un pochino però. edizione:PRIM, Musikverlag Darmastadt Per il diploma ho provato varie pubblicazioni, ma quando trovai quell'edizione misi in un cassetto tutte le altre, non ci sono manomissioni, puoi confrontare le varie versioni per violino/cello o clavicordo... Altrimenti c'è della Suvini Zerboni curata da Cherici, hai le copie anastatiche e la riscrittura in doppio pentagramma, devi riscriverle e trasportarle in un pentagramma. Anche questa è ottima se hai voglia di scavare a fondo...però costa molto considerando che ti arriverà un pacco di fogli con due graffette...
Messaggi raccomandati