Ospite Alessio Olivieri Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Il protagonista del film , Esteban, scopre di avere un aneurisma che potrebbe ucciderlo da un momento all'altro. Questa sua nuova situazione lo porta a cercare un nuovo significato per la sua vita.E tutto cambia prospettiva: dalla sua posizione di rivoluzionario (contro il regime di Batista) allo stesso rapporto con la famiglia, con i suoi compagni di armi e con la donna che ama.
Giorgio Signorile Inviato 11 Luglio 2011 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 11 Luglio 2011 ottima anche la contestualizzazione. Five stars
Ospite Alessio Olivieri Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 grazie. Ho sempre pensato che il brano in questione fosse adatto ad una colonna sonora. Ma non avrei mai immaginato, fino a ieri, che fosse realmente parte di una colonna sonora, scritta da Brouwer, per un film con lo stesso titolo.
Ospite MsPaola77 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 Complimenti Alessio mi piace come la suoni anche se alcuni punti a mio avviso andrebbero fatti con più espressività fregandosene un po'della velocità o di mantenere il tempo.Comunque in linea di massima mi piace.
Messaggi raccomandati