Ospite King Inviato 25 Agosto 2012 Inviato 25 Agosto 2012 Ciao a tutti! Rieccomi a visitare il forum e scambiare quattro chiacchiere con nuovi e vecchi amici... Insomma: felice di rifar parte della comunità. State tutti bene? Bhè, sono aggiornato e sin da ora mi congratulo con chi con grande passione e professionalità arricchisce il proprio curriculum artistico continuando a registrare e suonare e chi con i propri festival divulga sapientemente il repertorio e la conscenza della chitarra. Molto bene, a presto!
Cristiano Porqueddu Inviato 25 Agosto 2012 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 25 Agosto 2012 Ciao King, benritrovato. Ri-prepara di nuovo le valigie. In autunno è previsto il porting completo del Forum su una nuova piattaforma. Trovi le informazioni qui > http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/viewtopic.php?t=8609
Ospite King Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Va bene, molto bene... Ammetto che mi siete mancati sai? (come forse hai saputo, mi ero già incastrato settecento volte sbagliando la pw, insomma i miei soliti macelli con il pc... e non riuscivo più a collegarmi al forum)
Messaggi raccomandati