alezocco Inviato 16 Ottobre 2012 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 24 Reputation: 5 Joined: 16/12/2010 Status: Offline Device: Linux Inviato 16 Ottobre 2012 Ciao a tutti.Esiste una registrazione del concerto per chitarra e orchestra di Roman Vlad?grazie!alessandro
graf Inviato 28 Aprile 2013 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 202 Reputation: 53 Joined: 18/02/2008 Status: Offline Inviato 28 Aprile 2013 Capito per caso su questo post e penso di poter rispondere: "si", esiste, e l'ho ascoltata, molto giovane, su un registratore Grunding a casa di Mario Gangi, che l'aveva allora suonata al Festival di Donaueschingen. Per quanto io abbia viaggiato, per due anni, in macchina con Roman Vlad tra Roma e Perugia (dove egli insegnava composizione) non abbiamo mai parlato (o quasi) di quella composizione. Pur avendo continuato ad incontrare il Maestro occasionalmente, dimenticai (nel 2000) di inserire quel titolo nell'elenco delle composizioni moderne per chitarra e orchestra, del che lui rise comprensivo quando glielo ebbi a dire. Non ho mai visto quella partitura (mia omissione) ma credo che essa sia, assieme a quel nastro, nelle cose lasciate da Gangi stesso; o può darsi che Alessio Vlad ne sappia qualcosa. , 1
Cristiano Porqueddu Inviato 19 Giugno 2017 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3656 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 19 Giugno 2017 Ciao a tutti. Esiste una registrazione del concerto per chitarra e orchestra di Roman Vlad? grazie! alessandro Ciao Alessandro, questo post potrebbe esserti utile: http://forumchitarraclassica.it/index.php/topic/12579-ode-super-%E2%80%9Cchrysea-phorminx%E2%80%9D-di-roman-vlad 2
Cristiano Porqueddu Inviato 24 Giugno 2017 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3656 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 24 Giugno 2017 Nella sezione Download la recensione: http://forumchitarraclassica.it/index.php/files/file/61-recensione-della-prima-di-ode-super-chrisea-phorminx/
alezocco Inviato 10 Febbraio 2018 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 24 Reputation: 5 Joined: 16/12/2010 Status: Offline Device: Linux Autore Inviato 10 Febbraio 2018 Capito qui per caso dopo quasi QUATTRO anni e ringrazio Carlo Carfagna Raffaele e Cristiano per aver partecipato alla discussione. Mi scuso molto per il ritardo Cristiano nel frattempo ha trovato la registrazione. Ora tocca a me provare a procurarmela Grazie di cuore a tutti, speriamo di sentirlo suonare sto concerto! Alessandro 1
Messaggi raccomandati