andrea vezzoli Inviato 11 Giugno 2013 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 18 Reputation: 2 Joined: 10/06/2013 Status: Offline Device: Windows Inviato 11 Giugno 2013 Salve a tutti mi chiamo Andrea sono un compositore della provincia di Brescia, stavo cercando alcuni spartiti per chitarra da analizzare e ho trovato il vostro interessante forum, ho composto poche cose per chitarra (in allegato) sono trascrizioni da miei pezzi orginariamente per pianoforte a 4 mani il tango e per organo il ricercare , solitamente compongo per altri tipi di ensemble su youtube potrete trovare alcune mie composizioni che magari potrebbero essere trascritte per chitarra NotePad 2008 - ricercare sul do guitar.MUS.pdf Finale 2008 - tango d'autunno guitar.pdf spero di trovarmi bene nel forum e magari trovare qualche chitarrista che vuole fare da cavia con le mie composizioni...
Giulio Inviato 12 Giugno 2013 Group: Ammministratori Topic Count: 68 Content Count: 193 Reputation: 44 Joined: 13/03/2006 Status: Offline Device: Windows Inviato 12 Giugno 2013 Ciao Andrea e benvenuto! Ti ricordo che per condividere file la sezione migliore è l'"Area Upload & Download": http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/index.php/files/
andrea vezzoli Inviato 12 Giugno 2013 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 18 Reputation: 2 Joined: 10/06/2013 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 12 Giugno 2013 ok ti ringrazio ricaricherò i file in quell'area Ciao
Messaggi raccomandati