Lorenzo Marino Inviato 6 Agosto 2013 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 4 Reputation: 0 Joined: 02/08/2013 Status: Offline Inviato 6 Agosto 2013 Salve a tutti. Mi chiamo Lorenzo ho 41 anni, vivo a Roma e sono un nuovo iscritto al Forum. Sono un appassionato di chitarra classica e da circa tre anni sono impegnato anche nello studio di questo meraviglioso strumento sotto la guida del Maestro Riccardo Fiori. Al momento sto suonando su una takamine mod. C132 S acquistata nel 1989. Non è male come strumento e anche se la posseggo da tanti anni, è in questi ultimi tre anni che in realtà la sto usando molto. Anche se mi reputo un neofita della materia, cercherò di seguire le discussioni con la speranza di riuscire a incrementare la mia conoscenza e la cultura nella materia. Complimenti agli autori del Forum e a tutti gli utenti che con i loro interventi lo rendono vivo. A presto Lorenzo Marino
prof Inviato 11 Agosto 2013 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 85 Reputation: 2 Joined: 21/07/2011 Status: Offline Inviato 11 Agosto 2013 benvenuto Lorenzo . saluti prof
Cristiano Porqueddu Inviato 11 Agosto 2013 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 11 Agosto 2013 Benvenuto Lorenzo e buona permanenza.
Lorenzo Marino Inviato 13 Agosto 2013 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 4 Reputation: 0 Joined: 02/08/2013 Status: Offline Autore Inviato 13 Agosto 2013 Abbiamo una cosa in comune, anche io ho iniziato a suonare su una Takamine . Io quella del EC 128 del 1979 Spett.le Maestro vista la carriera e il successo da Lei ottenuti, l'avere in comune una Takamine mi lascia buone speranze. Ho visitato il Suo sito e devo farLe i complimenti per il lavoro svolto. Molto bella la tarantè. A risentirci Lorenzo
Lorenzo Marino Inviato 13 Agosto 2013 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 4 Reputation: 0 Joined: 02/08/2013 Status: Offline Autore Inviato 13 Agosto 2013 Benvenuto Lorenzo e buona permanenza. Gentile Maestro, La ringrazio e Le faccio i complimenti sia per il forum sia per il Suo lavoro. spesso ascolto alcune Sue incisioni: molto belle quelle di Barrios e di Gilardino. Buon ferragosto Lorenzo
Messaggi raccomandati