Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

FrancescoMudda

Membri
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di FrancescoMudda

Contributor

Contributor (5/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. quindi solo gli esami di ammissione si possono fare ?o nemmeno quelli?
  2. Altro che l'influenza dei polli e dei gabbiani e dei tacchini. La pensavo anch'io cosi'...poi la storia della ''mucca pazza''(ormai anni fa') mi ha fatto cambiare idea.
  3. va beh cristiano mi scusi,ho molto compsosizioni in cd,dalle prime battute mi ha dato questa sensazione... magari dopo che sara' pubblicata mi ricredero'!Gilardino compone molto bene.
  4. si Cristiano...l'uso dei bassi in questa modalità è molto simile in quel tipo di musica,deve essere un gran bel lavoro,Gilardino è un compositore di enorme spessore,probabilmente unio dei piu grandi per chitarra.
  5. molto carino...a prima vista da la sensazione di essere molto piu' new age che contemporaneo...provvedero' a comprarlo
  6. Non ho capito la domanda. . . comunque errori non penso,a parte che alcuni composizioni sembrano che abbiano continui errori,vist(sentite) certe melodie
  7. Questa è una grande idea. Ti seguo. Cristiano mi da il link per comprare questo spartito?
  8. C'è anche Fuoco di Dyens,un ottimo brano e allo stesso tempo molto difficile...sentila syonata da Aniello Desiderio
  9. beh ha un ottima forma...le sonorita' (di questa prima pagina) riportano la mente in situazioni scure,ignote,meditative...un po' come al nostro Gilardino.è Sicuramente uno spartito che comprero'...la ringrazio dell'infomazione Cristiano.
  10. Mi sembra un paragone azzardato. Questa composizione non ha nulla a che vedere con le due Sonate di Delpriora. beh Cristiano questa volta il brano mi è piaciuto,penso che lo comprero'....ognuno ha i suoi gusti
  11. Alfredo mi scusi,dato che lei è compositore,mi spiega per bene in 7 secondi di brano,quale puo' essere l'ultilità di uno studio? ps anche perchè in un'altra discussione sono stato definito ignorante....sentiamo un pò...
  12. -> Ma ciò che mi colpisce è sentire giovani musicisti (non mi riferisco alle persone attualmente in discussione) o peggio critici musicali blasonati, osannare fenomeni mediatici spesso passeggeri. <- MI ga gentilmente qualche esempio che riguarda il mondo della chitarra?
  13. Quello è corretto. Ma qui sono alcuni composizioni da Delpriora che sono molto più corti: http://www.editionsorphee.com/solos/Delpocket.html http://www.editionsorphee.com/SOLOS/Delpriora.html http://www.editionsorphee.com/solos/Deletude.html Uno di questi studi è lo studio più corto nel repertorio. Soltanto 7 secondi. uno studio di 7 secondi?che senso ha mi scusi. . .
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.