Cristiano Porqueddu 417 Inviato il March 28 Share Inviato il March 28 Kevin Swierkosz-Lenart a cui ho commissionato la composizione per chitarra "Omaggio a Giuseppe Biasi", nei mesi trascorsi mi ha dedicato una sua nuova composizione. Si tratta di Innedda Innedda, un breve ciclo di variazioni basato sul tema "Terra e Memoria", uno dei sedici acquerelli che ho composto per il monologo "Viaggio in Sardegna". Nei giorni trascorsi ho registrato la composizione di Lenart e d’accordo con il compositore, eccola come anteprima del progetto discografico "Portrait of Sardinia - New Music for Guitar". La sequenza delle variazioni è la seguente: - Variazione 1 – Lento, preludiando - Variazione 2 – Muovendo appena - Variazione 3 – Allegretto - Variazione 4 – Aggraziato - Variazione 5 – Vorticoso - Variazione 6 – Malinconico - Tema La composizione è al momento inedita ma sto lavorando in queste ore alla pubblicazione che sarà curata da Les Productions d’OZ. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts