Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Johann Sebastian Bach for mandolino and guitar


Ospite King
 Condividi

Messaggi raccomandati

:D Ciao!

Su "Suonare news" di luglio-agosto è stato recensito un disco inciso per la Dynamic da Piera Dadomo, chitarra, e Dorina Frati, mandolino, artiste bresciane che hanno proposto un'inedito duo per suonare Bach. Ho ordinato il disco ma non mi è arrivato e volevo chiedervi se qualcuno di voi lo ha ascoltato. Intanto, saluti a tutti. Ciao, ciao! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da: King

A: whatsup

Inviato: Ven 18 Ago, 2006 16:02

Oggetto: Calma!

 

Ehi, datti una calmata perchè non sei nessuno! Capito? Regolati, il tosta**** lo dai a tua sorella. Stai calmo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da: King

A: whatsup

Inviato: Ven 18 Ago, 2006 16:02

Oggetto: Calma!

 

Ehi, datti una calmata perchè non sei nessuno! Capito? Regolati, il tostaPENE lo dai a tua sorella. Stai calmo!

 

:x E'ovvio che il signore quì presente non sa vivere con gli altri! Allora: egregio, il messaggio da te educatamente riportato da parte mia, è un messaggio privato e riportarlo in questa sede, fatta di persone educate e rispettose, non era certo il caso. Visto che mi hai risposto in maniera maleducata in un altro topic, ti ho spedito un messaggio privato che, come vedi, non raggiunge il tuo livello di volgarità e mancanza di rispetto. Mi chiedo, sei un musicista? Ne siamo certi? Cosa può esprimere uno come te? Da adesso in poi ti ignoro totalmente e non risponderò alle tue provocazioni... Peccato che non hai inserito nel tuo profilo il numero telefonico... 8) Spero che i moderatori di questo forum, di solito puntuali e precisi, provvedano! Distinti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ehi, datti una calmata perchè non sei nessuno! Capito? Regolati, il tosta**** lo dai a tua sorella. Stai calmo!

 

L'utente whatsup è stato espulso dal Forum Italiano di Chitarra Classica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.