Guest msan Inviato il January 5, 2014 Inviato il January 5, 2014 Salve sono un autodidatta di Cagliari, appassionato di musica. Non ho studiato al conservatorio sono solo un autodidatta. Fino a qualche anno fa suonavo la chitarra per puro piacere poi per un motivo o per un altro ho dovuto abbandonare. Vorrei riprendere, possiedo una chitarra classica anonima, non leggo ne modello ne marca da nessuna parte, inoltre e' una chitarra che non mi e' mai piaciuta, e' molto squilibrata se non la tengo tende a piegarsi dalla parte del manico. Vorrei pertanto acquistare una nuova chitarra, non professionale dato lo scarso budget ma nemmeno troppo scarsa. Cosa mi consigliate?
Cristiano Porqueddu Inviato il January 6, 2014 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,656 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il January 6, 2014 Ciao msan e benvenuto sul Forum Italiano di Chitarra Classica. Non ho idea di quel che cerchi ma se il tuo livello è iniziale posso suggerirti una Alhambra 3C. Buona permanenza.
Guest msan Inviato il January 7, 2014 Inviato il January 7, 2014 Ciao msan e benvenuto sul Forum Italiano di Chitarra Classica. Non ho idea di quel che cerchi ma se il tuo livello è iniziale posso suggerirti una Alhambra 3C. Buona permanenza. Diciamo che sono ad un livello medio.
Recommended Posts