Rossano Evangelisti Inviato 26 Marzo 2014 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 106 Reputation: 37 Joined: 12/07/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 26 Marzo 2014 ...altra bellissima pagina del M° Defranceschi... 2
Carlo F. Defranceschi Inviato 26 Marzo 2014 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 97 Reputation: 125 Joined: 27/06/2013 Status: Offline Device: Windows Inviato 26 Marzo 2014 Grazie Rossano, mi ritrovo emotivamente sorpreso per queste piacevolissime interpretazioni dei primi due dei "Dodici Studi (Intermediate)" , editi da "Sinfonica" ( rif. http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/index.php/topic/10551-dodici-studi-carlo-francesco-defranceschi/ ). Sull' "interpretazione chitarristica" altri infinitamente meglio del sottoscritto potranno specificarti nel dettaglio. Da parte del compositore la sincera commozione per la graditissima sorpresa, nonché lo sprone a pubblicare prossimamente anche i rimanenti dieci. c 1
Rossano Evangelisti Inviato 26 Marzo 2014 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 106 Reputation: 37 Joined: 12/07/2008 Status: Offline Device: Android Autore Inviato 26 Marzo 2014 Grazie Rossano, mi ritrovo emotivamente sorpreso per queste piacevolissime interpretazioni dei primi due dei "Dodici Studi (Intermediate)" , editi da "Sinfonica" ( rif. http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/index.php/topic/10551-dodici-studi-carlo-francesco-defranceschi/ ). Sull' "interpretazione chitarristica" altri infinitamente meglio del sottoscritto potranno specificarti nel dettaglio. Da parte del compositore la sincera commozione per la graditissima sorpresa, nonché lo sprone a pubblicare prossimamente anche i rimanenti dieci. c ...da parte dell'interprete grande orgoglio per lo splendido commento del compositore ... grazie tante Carlo ... sarà un piacere continuare a lavorare sulla tua interessantissima musica...i 2
giuseppe.d Inviato 26 Marzo 2014 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 13 Reputation: 1 Joined: 01/02/2010 Status: Offline Device: Windows Inviato 26 Marzo 2014 Aggiungo i miei complimenti e ne approfitto per chiedere informazioni sullo strumento. Grazie. giuseppe 1
Rossano Evangelisti Inviato 27 Marzo 2014 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 106 Reputation: 37 Joined: 12/07/2008 Status: Offline Device: Android Autore Inviato 27 Marzo 2014 Aggiungo i miei complimenti e ne approfitto per chiedere informazioni sullo strumento. Grazie. giuseppe ciao Giuseppe... grazie... la chitarra è una "modesta" Ramirez R4 del 2006, corde Savarez Chorum
Messaggi raccomandati