Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Carlo Francesco Defranceschi "Sans doute", Rossano Evangelisti


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  15
  • Content Count:  94
  • Reputation:   121
  • Joined:  27/06/2013
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Grazie Rossano, mi ritrovo emotivamente sorpreso per queste piacevolissime interpretazioni dei primi due dei "Dodici Studi (Intermediate)" , editi da "Sinfonica" ( rif. http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/index.php/topic/10551-dodici-studi-carlo-francesco-defranceschi/ ).

Sull' "interpretazione chitarristica" altri infinitamente meglio del sottoscritto potranno specificarti nel dettaglio. 

Da parte del compositore la sincera commozione per la graditissima sorpresa, nonché lo sprone a pubblicare prossimamente anche i rimanenti dieci.

c

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  16
  • Content Count:  106
  • Reputation:   37
  • Joined:  12/07/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

Grazie Rossano, mi ritrovo emotivamente sorpreso per queste piacevolissime interpretazioni dei primi due dei "Dodici Studi (Intermediate)" , editi da "Sinfonica" ( rif. http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/index.php/topic/10551-dodici-studi-carlo-francesco-defranceschi/ ).

Sull' "interpretazione chitarristica" altri infinitamente meglio del sottoscritto potranno specificarti nel dettaglio. 

Da parte del compositore la sincera commozione per la graditissima sorpresa, nonché lo sprone a pubblicare prossimamente anche i rimanenti dieci.

c

...da parte dell'interprete grande orgoglio per lo splendido commento del compositore :)

... grazie tante Carlo

... sarà un piacere continuare a lavorare sulla tua interessantissima musica...i

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  4
  • Content Count:  12
  • Reputation:   1
  • Joined:  01/02/2010
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Aggiungo i miei complimenti e ne approfitto per chiedere informazioni sullo strumento.

Grazie.

 

giuseppe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  16
  • Content Count:  106
  • Reputation:   37
  • Joined:  12/07/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

Aggiungo i miei complimenti e ne approfitto per chiedere informazioni sullo strumento.

Grazie.

 

giuseppe

ciao Giuseppe...

grazie...:)

la chitarra è una "modesta" Ramirez R4 del 2006, corde Savarez Chorum

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.