Rossano Evangelisti Inviato 29 Marzo 2014 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 106 Reputation: 37 Joined: 12/07/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 29 Marzo 2014 ...altra "intrigante" pagina del M° Defranceschi: "Partition sans malice - studio n° 3 della raccolta "12 studi intermedi"... buon ascolto e buon fine settimana... 1
Carlo F. Defranceschi Inviato 29 Marzo 2014 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 97 Reputation: 125 Joined: 27/06/2013 Status: Offline Device: Windows Inviato 29 Marzo 2014 Bravo Rossano! Ancora un piacevolissimo ascolto! .....il passo si complica "in itinere", secondo il sapiente ordinamento impostato da Domenico per questi "Dodici Studi". al "prossimo grazie"! 1
Carlo F. Defranceschi Inviato 30 Marzo 2014 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 97 Reputation: 125 Joined: 27/06/2013 Status: Offline Device: Windows Inviato 30 Marzo 2014 Il disegno di Studi quali questi.....e tu, Rossano, l'hai graditamente evidenziato.....predilige attenzione alla cura della "lettura ed interpretazione armonica", aspetto troppo spesso trascurato! Grazie ancora. 1
Rossano Evangelisti Inviato 30 Marzo 2014 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 106 Reputation: 37 Joined: 12/07/2008 Status: Offline Device: Android Autore Inviato 30 Marzo 2014 grazie a te, Carlo, per gli incoraggianti commenti... ...il complicarsi del "passo" mi è risultato evidente dal numero di "take" che ho dovuto fare per arrivare alla registrazione che ho "postato"... ma "quando il gioco si fa duro..." ...le fugacità e la grazia delle armonie di questo studio è a dir poco affascinante... aver suonato per vent'anni jazz di tutte le epoche a qualcosa servirà pure... no!!! buona domenica... 1
Messaggi raccomandati