Rossano Evangelisti Inviato il March 29, 2014 Group: Members Topic Count: 16 Content Count: 106 Reputation: 37 Joined: 07/12/2008 Status: Offline Device: Android Inviato il March 29, 2014 ...altra "intrigante" pagina del M° Defranceschi: "Partition sans malice - studio n° 3 della raccolta "12 studi intermedi"... buon ascolto e buon fine settimana... 1
Carlo F. Defranceschi Inviato il March 29, 2014 Group: Members Topic Count: 16 Content Count: 97 Reputation: 126 Joined: 06/27/2013 Status: Offline Device: Windows Inviato il March 29, 2014 Bravo Rossano! Ancora un piacevolissimo ascolto! .....il passo si complica "in itinere", secondo il sapiente ordinamento impostato da Domenico per questi "Dodici Studi". al "prossimo grazie"! 1
Carlo F. Defranceschi Inviato il March 30, 2014 Group: Members Topic Count: 16 Content Count: 97 Reputation: 126 Joined: 06/27/2013 Status: Offline Device: Windows Inviato il March 30, 2014 Il disegno di Studi quali questi.....e tu, Rossano, l'hai graditamente evidenziato.....predilige attenzione alla cura della "lettura ed interpretazione armonica", aspetto troppo spesso trascurato! Grazie ancora. 1
Rossano Evangelisti Inviato il March 30, 2014 Group: Members Topic Count: 16 Content Count: 106 Reputation: 37 Joined: 07/12/2008 Status: Offline Device: Android Author Inviato il March 30, 2014 grazie a te, Carlo, per gli incoraggianti commenti... ...il complicarsi del "passo" mi è risultato evidente dal numero di "take" che ho dovuto fare per arrivare alla registrazione che ho "postato"... ma "quando il gioco si fa duro..." ...le fugacità e la grazia delle armonie di questo studio è a dir poco affascinante... aver suonato per vent'anni jazz di tutte le epoche a qualcosa servirà pure... no!!! buona domenica... 1
Recommended Posts