pinguino Inviato 29 Agosto 2006 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 17 Reputation: 0 Joined: 29/08/2006 Status: Offline Inviato 29 Agosto 2006 Ciao a tutti i forumisti. Mi chiamo Mario e scrivo da Cosenza. Sono un chitarrista (preparo il diploma da troppo tempo! ) e uno studente universitario (preparo da troppo tempo anche la laurea! ) Seguo con molto interesse il mondo della chitarra classica specialmente contemporanea e ho conosciuto Cristiano Porqueddu la settimana scorsa a Lagonegro dove ha tenuto un concerto (strepitoso di cui avrò occasione di parlare qui se posso). Mi ha suggerito lui stesso questa comunità virtuale che tra l'altro - vedo con mia grande gioia - è su PHP un linguaggio a me molto familiare e che amo. (eh.. questi di linux... tutti uguali! ) Ho letto nomi importanti del mondo della chitarra tra gli iscritti e mi chiedevo se è un forum aperto a tutti o si tratta di una community chiusa (spero tanto di no e non lo credo neanche visto che sono qui che scrivo! ) Saluti dal profondo sud. M.
Cristiano Porqueddu Inviato 29 Agosto 2006 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 29 Agosto 2006 Ciao Mario. Ti do il benvenuto sul Forum Italiano di chitarra classica. Ho visto che hai personalizzato il tuo profilo. Per favore, prendi visione del manifesto del forum. Grazie per la tua visita e buona permanenza.
Lucio Matarazzo Inviato 29 Agosto 2006 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 08/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 29 Agosto 2006 Benvenuto Mario. Il forum è aperto a tutti. Conviene sempre dare prima uno sguardo quì: http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/viewforum.php?f=2 Buona permanenza, LM
Cristiano Porqueddu Inviato 29 Agosto 2006 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 29 Agosto 2006 Ho letto nomi importanti del mondo della chitarra tra gli iscritti e mi chiedevo se è un forum aperto a tutti o si tratta di una community chiusa Il forum è aperto a chiunque intende discutere di chitarra classica. Non ha alcuna importanza il livello di preparazione.
pinguino Inviato 29 Agosto 2006 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 17 Reputation: 0 Joined: 29/08/2006 Status: Offline Autore Inviato 29 Agosto 2006 Grazie per il benvenuto a Lucio e a Cristiano. Sono sicuro che mi troverò bene.
Ospite Inviato 29 Agosto 2006 Inviato 29 Agosto 2006 Grazie per il benvenuto a Lucio e a Cristiano.Sono sicuro che mi troverò bene. Benvenuto anche da parte mia. Ciao da king
Fra89 Inviato 3 Settembre 2006 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 13/01/2006 Status: Offline Inviato 3 Settembre 2006 Benvenuto!
Antonio Inviato 24 Settembre 2006 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 11/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 24 Settembre 2006 Benvenuto tra nopi pinguino. Buona visita.
Gaetano Balzano Inviato 25 Settembre 2006 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 134 Reputation: 0 Joined: 14/03/2006 Status: Offline Inviato 25 Settembre 2006 Benvenuto Pinguino. Io mi trovo un pelino più in alto di te geograficamente (prov. di Foggia). Ti assicuro che questo Forum è aperto davvero a chinuque a prescindere dal livello di preparazione, e tutti i Maestri qui presenti non si tirano mai indietro nel dispensare consigli! Buona Permanenza
Messaggi raccomandati